Pubblicato il Luglio 3rd, 2017 | Da Redazione
0Arkady Dvorkovic e altri 4 viceministri a Roma per presentare le opportunità di investimento in Russia.
Roma – Si svolgerà domani 3 luglio 2017 alla Farnesina una presentazione sulle opportunità di investimento in Russia, con interventi di apertura del sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, e del vice primo ministro della Federazione Russa, Arkady Dvorkovic.
Il Vice Primo Ministro della Federazione Russa, Arkady Dvorkovic, guida una nutritissima schiera del Governo Russo: Alexey Gruzdev – Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Oleg Bocharov – Vice Ministro dell’Industria e del Commercio, Alexey Texler – Primo Vice Ministro dell’Energia, Sergey Levin – Vice Ministro dell’Agricoltura.
Seguono poi altrettanti importantissimi esponenti governativi e non del mondo dell’economia russa: Gusakov Nikita Exiar, – Managing Director of Business Development and Underwriting of the Russian Export Center, Vadim Kulikov – Primo vice AD Agenzia per lo Sviluppo Tecnologico, Alexander Misharin – Primo Vice Presidente di Russian Railways, Sergei Kelbakh – Presidente della compagnia Russian Highways.
A fare gli “onori di casa” sarà il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, mentre la country presentation sarà moderata dal Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, e vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti delle istituzioni e del business italiano e russ.
Seguirà la parte dedicata agli “strumenti a supporto degli investimenti in Russia” con interventi di Michele Scannavini (Presidente di ICE Agenzia), Salvatore Rebecchini (Presidente di Simest) e Camilla Cionini Visani (Direttore per l’Internazionalizzazione di Confindustria). Dopo le testimonianze aziendali, le conclusioni saranno affidate al Ministro Alfano e al vice premier russo, Dvorkovic.
RED
Pubblichiamo qui di seguito per i nostri lettori, il programma completo della giornata: