Site icon Russia News / Новости России

Arkady Dvorkovic e altri 4 viceministri a Roma per presentare le opportunità di investimento in Russia.

Roma – Si svolgerà domani 3 luglio 2017 alla Farnesina una presentazione sulle opportunità di investimento in Russia, con interventi di apertura del sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico, Ivan Scalfarotto, e del vice primo ministro della Federazione Russa, Arkady Dvorkovic.

Il Vice Primo Ministro della Federazione Russa, Arkady Dvorkovic, guida una nutritissima schiera del Governo RussoAlexey Gruzdev  – Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Oleg BocharovVice Ministro dell’Industria e del Commercio, Alexey TexlerPrimo Vice Ministro dell’Energia, Sergey LevinVice Ministro dell’Agricoltura.

Seguono poi altrettanti importantissimi esponenti governativi e non del mondo dell’economia russa: Gusakov Nikita Exiar, – Managing Director of Business Development and Underwriting of the Russian Export Center, Vadim KulikovPrimo vice AD Agenzia per lo Sviluppo Tecnologico, Alexander MisharinPrimo Vice Presidente di Russian Railways, Sergei KelbakhPresidente della compagnia Russian Highways.

A fare gli “onori di casa” sarà il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, mentre la country presentation sarà moderata dal Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, e vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti delle istituzioni e del business italiano e russ.

Seguirà la parte dedicata agli “strumenti a supporto degli investimenti in Russia” con interventi di Michele Scannavini (Presidente di ICE Agenzia), Salvatore Rebecchini (Presidente di Simest) e Camilla Cionini Visani (Direttore per l’Internazionalizzazione di Confindustria). Dopo le testimonianze aziendali, le conclusioni saranno affidate al Ministro Alfano e al vice premier russo, Dvorkovic.

RED

Pubblichiamo qui di seguito per i nostri lettori, il programma completo della giornata:

 

 

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version