Pubblicato il Maggio 31st, 2018 | Da Redazione
0Aleksandr Dugin il 20 giugno a Milano
Mercoledì 20 giugno, sarà a Milano, per una serie di importanti incontri, il Prof. Aleksandr Dugin, filosofo tradizionalista russo ortodosso, sostenitore di una unione continentale eurasiatica e di un mondo multipolare post ideologico, docente universitario, ascoltato consigliere geopolitico (e amico personale) del Presidente Vladimir Putin.
In serata, Dugin presenterà il suo ultimo libro, in un noto albergo milanese (il luogo è ancora tenuto riservato, per ragioni di sicurezza, in accordo fra le autorità diplomatiche russe ed il ministero degli interni italiano). Saranno presenti le autorità consolari russe, rappresentanti del governo e del partito di maggioranza Russia Unita, giornalisti, investitori e imprenditori, oltre a rappresentanti dei popoli e delle nazioni della ex Unione Sovietica e ai tanti simpatizzanti lombardi e non, della Russia.
Per chi fosse interessato a partecipare, può contattare il dott. Nikoloz Vardanisdzev inviando una mail al seguente indirizzo: acigea@gmail.com
RED