Export & Business

Pubblicato il Luglio 13th, 2017 | Da GruppoBPC International

0

Teethan, la diagnosi computerizzata nelle moderne cliniche mediche.

L’innovazione digitale in odontoiatria e fisioterapia, dopo i successi in Italia e Svizzera, arriva sul mercato russo. Il Teethan, prodotto interamente in Italia, integra un sistema computerizzato,  per l’analisi digitale dell’occlusione, in modo semplice ed immediato. In termini tecnici, Teethan è un elettromiografo di superficie, basato su una tecnologia esclusiva: la sincromiografia. Il sistema rileva i parametri dell’occlusione dentale, per mezzo di 4 sonde, applicate in prossimità dei muscoli temporali anteriori e masseteri del paziente.
 “Fino ad ora  tale  diagnosi  si  effettuava  con l’impiego di apparecchiature costose e di grandi dimensioni, non alla portata di tutti i centri medici, che infatti inviavano i pazienti alle grandi cliniche” riferisce il dott. Marco Pezzi, dentista che applica tale metodica agli sportivi professionisti. “Teethan, che  utilizziamo in diagnostica anche nei centri di fisioterapia e riabilitazione, ha grandi potenzialità anche nella Federazione Russa, dove abbiamo già dimostrato nello studio dentistico Top Smile di Mosca, la sua precisione,  destando  grande interesse tra gli operatori del settore”. 
Partner nel promuovere prodotti e soluzioni tecnologiche innovative sui mercati internazionali, è il team del Gruppo BPC International, che grazie a sede e team locali, sta promuovendo lo sviluppo del progetto nella Federazione.
 ”Stiamo organizzando una seconda presentazione in occasione del Dental Expo di settembre – ci anticipa il dott. Marco Pezzi – con incontri e dimostrazioni live della nuova tecnologia, rappresentata da un apparecchio di ridotte dimensioni, portatile, e wireless. In pochi minuti si ottiene una fotografia dell’apparato muscolare del paziente, fornendo ai medici un quadro completo”. Come tutte le innovazioni che hanno bisogno di aggiornamenti di software, ed assistenza sulle componenti elettroniche, il  Teethan sarà in commercio solamente con una proposta di noleggio, comprensiva di aggiornamenti e full kasko, che rende immediata ed economica l’ adozione del nuovo apparecchio da parte di studi dentistici, cliniche mediche e centri di fisioterapia russi. “Il nostro prodotto si affaccia sul mercato in un momento assolutamente favorevole, dove l’intera industria medicale russa sta effettuando investimenti significativi per la modernizzazione delle strutture cliniche ed ospedaliere, con grande supporto governativo”. Gruppo BPC International con un partner di rilievo, seguirà il diffondersi di questa tecnologia all’avanguardia anche in Russia, e questo entro l’anno, per poi rivolgere lo sviluppo verso i mercati limitrofi del unione economica euroasiatica, secondo naturale traguardo.

GruppoBPC International

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News