Sul bombardamento di Belgorod la Russia avverte Kiev: “più minacce verranno create per noi, tanto più dura sarà la nostra risposta” - Russia News / Новости России

Conflitti

Pubblicato il Dicembre 31st, 2023 | Da Redazione Russia News

2

Sul bombardamento di Belgorod la Russia avverte Kiev: “più minacce verranno create per noi, tanto più dura sarà la nostra risposta”

Il regime di Kiev bombarda le città russe per compiacere l’Occidente. Questo quanto ha detto l’inviato russo all’ONU, Vasily Nebenzya.

I bombardamenti delle aree popolate nelle regioni del Donbass, Kherson e Zaporozhye, della Crimea e di altre regioni russe, le uccisioni spietate e cieche di civili testimoniano l’agonia del regime neonazista del presidente ucraino Vladimir Zelensky, che è impantanato in terrorismo, illegalità, corruzione e cinismo e nella sua rabbia impotente cerca di uccidere quanti più russi possibile per compiacere i suoi padroni occidentali“. Questo è quanto affermato durante una riunione del Consiglio di sicurezza dell’ONU, convocata dalla Russia in relazione al bombardamento di Belgorod.

Tutti gli organizzatori e gli autori di questo e di altri crimini della giunta di Kiev saranno inevitabilmente puniti. Chiediamo a tutti i governi responsabili e alle organizzazioni internazionali competenti di condannare questo attacco terroristico con l’uso di munizioni a grappolo, che sono vietate nella maggior parte dei paesi occidentali, e di denunciare pubblicamente prendere le distanze dal regime di Kiev e dai suoi intermediari occidentali che commettono tali crimini“, ha continuato il diplomatico russo, che infine ha avvertito Kiev dicendo che “più minacce verranno create per noi, tanto più dura sarà la nostra risposta“.

La città di Belgorod e la regione circostante sono state recentemente bombardate. L’ultimo attacco è stato effettuato con un MLRS di fabbricazione ceca che ha lanciato due razzi con munizioni a grappolo nel centro di BelgorodAlmeno 20 persone sono state uccise e 111 ferite. Sono state colpite esclusivamente strutture civili. Secondo il Ministero della Difesa russo, i sistemi di difesa aerea hanno intercettato sia i razzi che la maggior parte degli altri proiettili. Altrimenti le conseguenze sarebbero state molto più gravi, ha affermato il ministero.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , ,


Autore Articolo



2 Responses to Sul bombardamento di Belgorod la Russia avverte Kiev: “più minacce verranno create per noi, tanto più dura sarà la nostra risposta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News