LONDRA POTREBBE REVOCARE LE SANZIONI ALLA RUSSIA SE L’INGHILTERRA ESCE DALLA UE - Russia News / Новости России

Esteri

Pubblicato il Febbraio 3rd, 2016 | Da admin

0

LONDRA POTREBBE REVOCARE LE SANZIONI ALLA RUSSIA SE L’INGHILTERRA ESCE DALLA UE

Londra potrebbe revocare unilateralmente le sanzioni alla Russia se il Regno Unito chiude con la UE“: a dichiararlo è stato il parlamentare del partito conservatore britannico Daniel Kawczynski. Daniel Kawczynski

Al momento – ha detto all’agenzia TASS il rappresentante del Partito Conservatore inglese – c’è un dibattito interno qui in Inghilterra sulla utilità di continuare ad essere membri dell’Unione Europea e potrebbe esserci un referendum già a partire dal 23 giugno prossimo. Uno dei motivi per cui alcune persone vogliono lasciare l’Unione Europea  è perché al momento è molto difficile per noi adottare decisioni unilaterali. Un paese che non è membro dell’Unione europea, avrà il diritto di prendere le proprie decisioni –  ha proseguito Daniel Robert Kawczynski e penso che in molti voteranno per tirarsi fuori dall’UE, anche perché sono stufi di vincoli e camicie di forza imposte. Se questo dovesse verificarsi sarò io stesso a fare pressione sul governo per eliminare le sanzioni contro la Russia, perché ritengo siano dannose per entrambi i paesi. Mentre continuiamo a mantenere le sanzioni contro di loro, i nostri concorrenti fanno incetta su tutte le attività perchè ovviamente i russi si rivolgono ad altri paesi per il commercio. Ma chi è che ci rimette alla fine? Daniel Kawczynski and David CameronNon di certo la politica, ma la gente comune che sta lavorando duramente, sia che si tratti di agricoltori,  o che si tratti di piccoli imprenditori nei vari settori. Sono personalmente a conoscenza di aziende nella mia circoscrizione, che hanno ovviamente perso contratti importanti di fornitura a causa delle sanzioni”. Il prossimo 6 marzo, proprio nel tentativo di instaurare un dialogo sul ripristino delle relazioni con la Russia, una delegazione del neonato  gruppo di amicizia con la Russia, formatosi nel parlamentoLondra - Shard London Bridge la città verticale britannico, guidato dallo stesso deputato inglese, dal suo collega Sir Edward Leigh e dall’ambasciatore russo Alexander Yakovenko, si recherà in visita prima a Mosca, poi nel Caucaso, a San Pietroburgo e a Kaliningrad. Dopo questa visita verrà effettuata una relazione sui rapporti Russia-Regno Unito  dalla Commissione Affari Esteri alla Camera dei Comuni.

Secondo lo stesso Kawczynski,  i politici stranieri dovrebbero dare una valutazione imparziale sul processo di riunificazione della Russia con la CrimeaHo detto l’altra settimana a Bruxelles a Federica Mogherini  (Alto rappresentante dell’UE per gli affari esteri e la sicurezza politica) – ha rivelato in ultimo il deputato inglese – che, se lei pensa anche solo per un momento che i russi possano rinunciare alla Crimea, non vive davvero nel mondo reale” .
Conservative MP Daniel Kawczynski on Russia
Daniel Robert Kawczynski  è nato il 24 gennaio 1972 in Polonia, cresciuto in Inghilterra a partire dall’età di sei anni ed è membro del Partito Conservatore britannico e il membro del Parlamento (MP) per Shrewsbury e Atcham nello Shropshire.

RED

 

 

 

Vladimir Putin e la regina d'Inghilterra Elisabetta

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News