cronaca

Pubblicato il Agosto 11th, 2019 | Da Redazione Russia News

0

Ladispoli blindata per la festa milionaria di Leonid Mikhelson CEO della Novatek

Ladispoli, cittadina sul litorale a nord di Roma praticamente blindata oggi, domenica 11 agosto, per il compleanno di Leonid Viktorovich Mikhelson (Леонид Викторович Михельсон), magnate russo tra gli uomini più ricchi del paese, amministratore delegato, presidente e principale azionista della società del gas Novatek. Secondo Forbes la sua fortuna si aggira intorno ai 23,6 miliardi di dollari.

Mikhelson ha scelto la  per festeggiare l’evento la Posta Vecchia e il Castello Odescalchi , organizzando una festa in grande stile con un mega palco con il mare come sfondo e con tanto di fuochi d’artificio che faranno splendere il mare nella notte, roba mai vista da queste parti. Il tutto accompagnato, per i pochi ospiti, dalla voce di Enrique Iglesias, figlio di Julio e marito della ex tennista russa, Anna Kournikova.

Al largo la sua nave privata, lo Sputnik, con una pista per l’atterraggio degli elicotteri. Il miliardario russo, che oggi compie 63 anni e brinderà insieme a una ventina di persone nel parco dell’hotel di Palo Laziale,  ha affittato l’intero albergo e il castello Odescalchi per un milione e trecentomila euro. I fuochi d’artificio – autorizzati dal Comune – saranno sparati dalla nave Sputnik, ormeggiata da ieri mattina davanti l’hotel. Solo lo spettacolo di luci costerà 350mila euro. Cena supersofisticata, a un ristorante giapponese di Ladispoli sono stati ordinati vassoi di sushi. I camerieri che serviranno la cena dovranno passare i controlli di sicurezza strettissimi e consegnare all’ingresso i cellulari, così come tutti gli inservienti dell’albergo. Le guardie private impediranno a chiunque di avvicinarsi alla villa e blinderanno l’evento. Già dalle 20 di stasera la navigazione è interdetta su quel tratto di costa, per via dello spettacolo dei fuochi d’artificio, in acqua il presidio della guardia costiera. E poi Iglesias che si esibirà sul palco montato in soli due giorni con l’attrezzatura portata da sei tir. Il re dei Paperoni russi, tra i 60 uomini più ricchi del mondo, e i suoi ospiti arriveranno a largo di Ladispoli in elicottero, atterrando sulla pista della nave Sputnik, e con alcune lance raggiungeranno l’hotel.

RED

 

 
CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News