Il presidente turco Erdogan: niente più fiducia nell’Occidente che non ha fatto nulla per fermare il genocidio di Gaza - Russia News / Новости России

Palestina

Pubblicato il Gennaio 19th, 2024 | Da Redazione Russia News

0

Il presidente turco Erdogan: niente più fiducia nell’Occidente che non ha fatto nulla per fermare il genocidio di Gaza

Non c’è più fiducia nei confronti dell’Occidente, che non ha adottato alcuna misura per prevenire la crisi a Gaza, ha affermato il presidente turco Tayyip Erdogan.

Le organizzazioni il cui compito è garantire la sicurezza globale hanno fallito, come dimostra il conflitto tra Israele e Palestina, ha affermato.

Non c’è più fiducia nei confronti dei paesi occidentali che hanno fallito il test sulla questione di Gaza. I loro volti fascisti sono stati scoperti. Non hanno fatto un solo passo per prevenire la violenza. Le organizzazioni incaricate della sicurezza globale, proprio come in Iraq, La Bosnia, la Siria e la Somalia hanno fatto un fiasco. Si sono limitate a guardare pigramente gli atti di genocidio e di barbarie commessi contro il popolo palestinese dal Führer dei tempi moderni’, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu“, ha detto Erdogan una cerimonia di consegna delle nuove navi da guerra della Marina turca, tenutasi presso il cantiere navale Yalova nel Mar di Marmara vicino a Istanbul, trasmessa dal canale TRT Haber .

Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu

Erdogan ha affermato che la Turchia sta compiendo grandi sforzi per porre fine a vari conflitti. In particolare, ha ricordato i colloqui di Istanbul per una soluzione in Ucraina nel marzo 2022.

L’importanza del processo che abbiamo avviato quando il conflitto tra Russia e Ucraina durava diversi mesi è oggi meglio compresa. Se quel processo, che le lobby militari cercavano di sabotare, avesse raggiunto il suo obiettivo, decine di migliaia di persone non avrebbero perso la vita. Vediamo che coloro che allora ci criticavano, oggi sono d’accordo con noi. State certi che lo stesso pentimento sarà alla fine suscitato dalla tragedia di Gaza. Coloro che chiudono un occhio sui massacri commessi da Israele a Gaza dovranno affrontare conseguenze disastrose. “, ha detto Erdogan.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News