Pubblicato il Dicembre 18th, 2017 | Da Redazione Russia News
0GRANDE SUCCESSO PER LA VEDOVA ALLEGRA AL TEATRO FILARMONICO DI VERONA
Verona – Grande successo, ieri sera, per la prima rappresentazione dell’operetta La vedova allegra di Franz Lehár che ha aperto la Stagione 2017-2018 della Fondazione Arena di Verona al Teatro Filarmonico.
Un pubblico entusiasta, che gremiva platea e palchi, ha tributato lunghissimi applausi agli interpreti: dal direttore Sergio Alapont ai cantanti, tutti impegnati in ruoli di bravura, fino all’attrice Marisa Laurito che ha avuto modo di sfoggiare le sue doti di ironia e comicità. Molti consensi anche per l’allestimento firmato da Gino Landi (regia e coreografia), Ivan Stefanutti (scene) e Wiilliam Orlandi (costumi) e per i complessi artistici areniani, uno per tutti Peter Szanto, violino solista in palcoscenico.
Per La vedova allegra sono previste altre 6 recite: martedì 19 dicembre alle ore 19.00, giovedì 21 dicembre alle ore 20.00, sabato 23 dicembre alle ore 15.30 ed ancora, fuori abbonamento, mercoledì 27, venerdì 29 e domenica 31 dicembre alle ore 20.30; al termine di quest’ultima rappresentazione è previsto un brindisi al Nuovo Anno offerto dalla Fondazione Arena al suo pubblico.
Eva Bergamo
Qui di seguito, per gentile concessione della Fondazione Arena di Verona, alcune delle parti salienti dello spettacolo: