Domani a Milano presso la Camera di Commercio Italo-Russa: “How to use business opportunities in Eurasian Economic Union”
Milano – Domani giovedì 25 maggio p.v. presso la sede della Camera di Commercio Italo-Russa (Corso Sempione, 32/B, Milano – II° piano) si terrà l’incontro “How to use business opportunities in Eurasian Economic Union, Ukraine &Poland”, organizzato in collaborazione con SCHNEIDER GROUP.
Dopo una introduzione sulle prospettive economiche offerte dal mercato russo a cura del Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Russa Leonora Barbiani, è previsto l’intervento (in lingua inglese) dell’Associate Director Business Development di SCHNEIDER GROUP Manuel Paffrath che illustrerà:
- una panoramica sul mercato dei Paesi in oggetto e sulla domanda da parte dei produttori locali;
- le strategie più efficaci di accesso a tali mercati;
- il progetto FAST TRACK, un’opportunità per le aziende interessate ad approdare sui mercati di riferimento;
- alcune best practice da prendere a riferimento.
SCHNEIDER GROUP è una società che offre servizi di back office per l’accesso al mercato e l’ampliamento del business in Russia, Kazakistan, Bielorussia, Ucraina, Polonia e Germania, nonchè outsourcing amministrativo, consulenze di tipo fiscale e legale, sistemi ERP etc.
L’azienda a febbraio 2017 è entrata a far parte della rosa delle aziende associate alla Camera di Commercio italo-Russa.
Per maggiori informazioni si invita a consultare la presentazione dell’azienda in lingua inglese.
Al termine dell’evento si terranno incontri one-to-one ed un aperitivo di networking.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti e con priorità per i Soci CCIR. Le iscrizioni all’evento sono chiuse per raggiungimento della capienza massima della sala. Per qualsiasi richiesta di chiarimento si invita a scrivere una e-mail all’indirizzo: Camera di Commercio Italo-Russa E-mail: eventi@ccir.it
Infoline: Tel.: +39 02 86 99 52 40 – Ref.: Annamaria Panebianco – Jessica Fusi
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma dell’incontro.