Pubblicato il Ottobre 2nd, 2016 | Da admin
0ALBINA BELOVA: LA TRADIZIONE DELLE MODELLE RUSSE PER LA FASHION WEEK A MILANO
Milano è ormai considerata una delle capitali internazionali della moda e durante la “Fashion Week“, tantissime sono le modelle di ogni nazionalità che sfilano sulle passerelle dei più prestigiosi stilisti per presentarne i capi di abbigliamento. Sempre nutritissima è la rappresentanza delle indossatrici russe, considerate dal pubblico e dagli addetti ai lavori, tra le più belle in assoluto. Tra queste, nella ultima Milano Fashion Week terminata la scorsa settimana, abbiamo notato Albina Belova, russa di Mosca, dalla evidente e particolare bellezza, che annovera tra le sue qualità anche quella di essere una bravissima cantante lirica, con all’attivo già due CD nonostante la sua giovane età.
Albina Belova ha partecipato alla sfilata per la collezione primavera / estate 2017 tenutasi nell’elegante giardino del leggendario Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, dopo una severa selezione di diversi designer. La bella Albina ha indossato la collezione in pelle e le collezioni dedicate alle donne in “stato interessante” di Shila SAHE, gli abiti da sera di Lourdes Dumes, l’elegante collezione di costumi di Saman Atabaki e la collezione beachwear di Vivien Vaca. Albina è diventata subito una delle modelle preferite del team degli stilisti che insieme ai responsabili del Make-up, ne hanno sottolineato la particolare bellezza.
Insomma nostro il successo di Albina Belova conferma ancora una volta il fatto che le bellezze russe sono sempre molto apprezzate e riscuotono la speciale attenzione degli scout e degli addetti ai lavori.
Anna Tumanova