Accordo di partenariato tra la Commissione elettorale centrale russa e la TASS - Russia News / Новости России

Giornalismo

Pubblicato il Agosto 9th, 2023 | Da Redazione Russia News

0

Accordo di partenariato tra la Commissione elettorale centrale russa e la TASS

L’agenzia di stampa russa TASS e la Commissione elettorale centrale della Federazione Russa hanno firmato un accordo di partenariato, che, tra le altre cose, mira a sensibilizzare sui diritti degli elettori e fornire loro informazioni.

Il documento è stato firmato presso il centro stampa dell’agenzia da Ella Pamfilova, presidente della Commissione elettorale centrale della Russia, e Andrey Kondrashov, direttore generale della TASS.

Lavoriamo insieme come partner amichevoli da diversi anni e, con la firma di questo accordo, stiamo portando la nostra partnership a un livello superiore. Questo è molto, molto importante per noi, perché hai un’agenzia unica con un’ampia portata , probabilmente l’unica agenzia di stampa che ha un corrispondente nello spazio. Tale portata e copertura non solo nel paese, ma anche all’estero“, ha detto Pamfilova. Ha ringraziato la TASS per provvedere alla copertura dell’informazione per i prossimi processi elettorali, osservando che l’agenzia fornisce “informazioni molto accurate, corrette e basate sui fatti“.

L’accordo prevede la cooperazione tra le parti sui temi del miglioramento della consapevolezza degli elettori e dell’informazione degli elettori sulla preparazione e lo svolgimento di elezioni e referendum.

Kondrashov ha ringraziato Pamfilova per la sua fiducia nella TASS e ha osservato che l’agenzia collabora attivamente con la Commissione elettorale centrale da molti anni. Ha aggiunto che le prossime elezioni di settembre saranno coperte dall’intera rete regionale di corrispondenti TASS, con oltre 100 persone che lavorano per coprire le elezioni, comprese quelle con sede a Mosca.

Vorrei esprimere il mio rispetto a Ella Pamfilova per aver portato sulle sue spalle il peso dell’intero processo elettorale. Abbiamo di nuovo grandi elezioni davanti a noi e siamo pienamente preparati a coprirle. Sono assolutamente sicuro che il Comitato centrale La Commissione elettorale dimostrerà piena apertura e lotteremo per garantire che tutti i fatti e le informazioni siano verificati per filtrare eventuali falsificazioni“, ha affermato il direttore generale della TASS. Ha aggiunto che TASS informerà il pubblico internazionale sulle imminenti elezioni sui suoi feed di notizie, che ora sono disponibili in tutte le lingue delle Nazioni Unite.

Il capo della CEC ha anche affermato che l’agenzia e la Commissione elettorale centrale russa apriranno una mostra fotografica congiunta il 22 settembre sul Nikitsky Boulevard a Mosca, dedicata al 30° anniversario del sistema elettorale russo. Le foto e i materiali della TASS provenienti dal fondo della Commissione elettorale centrale saranno esposti per un mese nel centro della capitale.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News