Milano

Pubblicato il Settembre 19th, 2016 | Da admin

0

LINEAPELLE 2016 MILANO: IL MINISTERO DELL’INDUSTRIA E DEL COMMERCIO RUSSO A SOSTEGNO DEI PROPRI IMPRENDITORI

Le aziende leader della Russia impegnate nella produzione di cuoio prenderanno parte alla mostra internazionale LINEAPELLE 2016. Tra gli altri obiettivi, hanno in programma denis-manturov-ministry-of-industry-and-trade-of-the-russian-federationdi concludere una serie di contratti internazionali per l’acquisto di attrezzature e prodotti presso uno stand collettivo, alla presenza della delegazione ufficiale della il Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione russa.

Uno stand collettivo organizzato con il sostegno del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, accoglierà i suoi lineapelle-2016-fieramilano-rho-18partecipanti il 20 settembre 2016 a Milano, nel contesto della più grande fiera internazionale  LINEAPELLE  2016, dedicata ai settori pelli, accessori, componenti, materiali sintetici e modelli per calzatura, pelletteria, abbigliamento e arredamento. Lo stand presenterà i prodotti dei principali produttori di cuoio della Russia – Khrom, Karavan-SK, Russkaya Kozha, Spassk Conceria, Rybinsk Conceria, Layka, e altri.

I rappresentanti delle società russe stanno infatti progettando di concludere una serie di contratti internazionali per l’acquisto di lineapelle-2016-fieramilano-rho-buyersattrezzature e prodotti presso lo stand collettivo, alla presenza della delegazione ufficiale del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa. Inoltre, la delegazione russa avrà una serie di incontri con i rappresentanti delle associazioni professionali e visiterà le imprese leader del settore in Italia.

the-deputy-minister-of-industry-and-trade-of-the-russian-federation-viktor-evtukhov«LINEAPELLE 2016 è uno strumento efficace per mostrare le capacità delle aziende russe sugli scenari mondiali“, dice Viktor Evtukhov, Segretario di Stato, il vice ministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa. “Oggi in Russia abbiamo 41 concerie che lavorano con vera pelle e il volume di mercato è di circa 15 miliardi di rubli, mentre gli investimenti annuali delle società russe per aggiornamenti e ri-attrezzature tecniche sono circa 1,4 miliardi di rubli. Secondo gli ultimi dati in nostro possesso, per i sei mesi dell’anno 2016, la produzione di cuoio ha visto un aumento del 16,5% lineapelle-2016-fieramilano-rho-4rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Cuoio e prodotti in cuoio finiti fabbricati in Russia sono buone come le merci simili importate, in termini di qualità, e già vengono fornite in Italia, Germania, Cina e altri paesi. Noi crediamo che la partecipazione a forum internazionali su larga scala, come LINEAPELLE 2016, amplierà la rete per i contratti business delle nostre aziende e migliorerà l’immagine della Russia come un partner affidabile e uno dei competitori chiave del mercato della pelle“.
lineapelle-a-milano-visitatoriLe società russe dimostrano tradizionalmente in Italia i migliori esempi di produzione di cuoio. Nel 2015 nello stand “10 Concerie dalla Russia”, si sono riunite le 10 principali aziende produttrici di prodotti in pelle e cuoio grezzo, capaci da sole di sopravvivere alla concorrenza nei mercati globali. Durante i tre giorni della manifestazione lo stand russo è stato visitato da oltre 800 ospiti, mentre il valore dei contratti hanno superato i 350 milioni di rubli.

LINEAPELLE , intorno a cui ruota un universo di 50.000 aziende, 1 milione di lavoratori ed un giro d’affari di circa 150 miliardi di lineapelle-2016-fieramilano-rho-calzaturedollari/anno,  si svolge a Fieramilano Rho su oltre 43.000 mq netti di superficie espositiva e ha avuto ( ultimi dati 2016) mediamente presenti 1.100 aziende provenienti da 40 Paesi. La manifestazione ha saputo anche  diversificare la sua offerta attraverso eventi di nicchia: Anteprima, lineapelle-2016-fieramilano-rho-campioni-di-pelli-3Lineapelle New York, Lineapelle London, Lineapelle Asia, Lineapelle Seoul.

L’edizione 2016 durerà fino al 22 Settembre 2016 e il nostro giornale, Official media partner logo-ministry-of-industry-and-trade-of-the-russian-federationdel Ministero dell’Industria e del commercio russo, seguirà da vicino l’evento.

RED



 

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News