Società

Pubblicato il luglio 25th, 2016 | Da admin

7

ARRIVANO LE PUTIN GIRLS: LE RAGAZZE SUL WEB CHE SOSTENGONO LO ZAR

E’ nato spontaneamente sul web #PutinGirls, il gruppo tutto al femminile che sostiene la politica del Presidente della Federazione russa Vladimir Putin, e che vede aumentare le adesioni Putin Girlsgiorno per giorno.

Tutto inizia sui social network, in particolare dall’incontro di tantissimi utenti Facebook su Putin mania, la fan page italiana, collegata all’omonimo blog, interamente dedicata al Presidente Putin e che ne racconta le gesta, diffondendo quotidianamente notizie e iniziative riguardanti la politica interna ed estera del Governo russo, oltre a curiosità sul Paese, creando così una sorta di “gemellaggio virtuale” tra le due Nazioni.

Advertisements

Russian-girls-wearing-presidental-T-shirtsAlla pagina partecipano persone di differenti nazionalità e linguaggi, molti arrivano proprio dalla Russia, contribuendo così a renderla varia, nei contenuti e nelle idee, con comune denominatore la stima verso lo stesso esponente politico.

Dai numerosi commenti di elogio, soprattutto da parte delle ragazze, parte quindi l’idea di creare all’interno della fan page, un gruppo virtuale con putin-selfiel’hashtag #PutinGirls volto a sostenere ed appoggiare Putin con un impegno esclusivamente femminile, ed un approccio alle notizie responsabile ma allo stesso tempo scherzoso, come suggerisce anche il nome del gruppo, sempre tuttavia con la massima fedeltà e trasparenza nel riportare e Russian-girls-wearing-T-shirts-with-a-portrait-of-Vladimir-Putincommentare i fatti reali.

Le #PutinGirls vanno quindi ad inserirsi in un contesto sociale già ampiamente dibattuto, con lo scopo di amplificare la voce dei tanti sostenitori del Presidente russo e della sua linea politica, confermandone l’assoluta popolarità, visto il numero crescente di persone aderenti.Russian girl -Sochi

Il tutto a dimostrare che, al di là della moda dei gruppi femminili che contestano Putin, le ragazze indipendenti, che ragionano senza farsi influenzare, al contrario amano e stimano colui che considerano un grande statista e uomo politico.

Anna Tumanova

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , ,


Autore Articolo



7 Responses to ARRIVANO LE PUTIN GIRLS: LE RAGAZZE SUL WEB CHE SOSTENGONO LO ZAR

  1. Eva Bergamo says:

    Grazie per l’articolo! Tutto il gruppo #PutinGirls vi ringrazia!

  2. pietro says:

    mi associo alle ragazze

  3. Fil de fer says:

    Faccio i migliori auguri alle Putin Girls.
    Ritengo il Presidente Putin persona in gamba e non dimentico che i Russi sono Cristiani Ortodossi, quindi nostri fratelli, indipendentemente da qualsiasi altra considerazione politica o religiosa.
    L’Europa ha sbagliato e sbaglia con le sanzioni alla Russia.
    Ma…sappiamo che questa Europa finirà prima o poi e dopo la Russia potrà essere la nostra alleata naturale perché anche i Russi sono Europei a pieno titolo.
    Come indipendentista Veneto, quando sarà giunto il momento giusto, sarà una delle prime nazioni a cui chiederemo il riconoscimento come stato indipendente e sovrano e riallacceremo ottimi rapporti economici, militari e culturali.
    W SAN MARCO SEMPRE !!!!!!!!!!!!!

  4. Fil de fer says:

    Ragazze, buon Natale ma principalmente un 2017 scoppiettante !!
    Adesso i terroristi stanno attaccando la Russia in vario modo e non poteva essere altrimenti.
    Vedono come un pericolo l’accordo Putin/Erdogan e che Donal Trump possa avvicinare le due super potenze invece divederle contrapposte in vario modo.
    Le PUTIN GIRLS possono aprire gli occhi a chi li tiene ancora chiusi ?!
    W SAN MARCO E VENETO INDIPENDENTE !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Translator






  • Russia News TV

  • Russia News Magazine





  • Выбранный для вас!