IL WPT RUSSIA FESTIVAL AL CASINÒ DI SOCHI DAL 13 AL 27 GENNAIO
Per la prima volta nella storia, il Wpt (World Poker Tour), organizzato da Partypoker Live, si dirigerà verso il rinomato Casinò di Sochi, situato in una posizione fantastica tra il Mar Nero e le montagne del Caucaso.

Cose da fare a Sochi:
1. Cavalcare sulle montagne caucasiche
Proprio accanto al casinò la stazione sciistica Gorky Gorod si trova a Krasnaya Polyana (Sochi) (Russia meridionale, Krasnodar). Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 30 km di piste. 11 ascensori trasportano gli ospiti. L’area per gli sport invernali si trova tra le quote di 960 e 2300 m.
La stazione sciistica di Gorki Gorod è adiacente alle altre due principali destinazioni sciistiche russe di Rosa Khutor e Gazprom Mountain Resort. L’area è spesso indicata con il nome della città principale più vicina, Krasnaya Polyana.
Gorky Gorod ha ottime stazioni sciistiche per principianti e intermedi, oltre a possibilità di sciare sugli alberi e fuoripista alpina per esperti di sci e snowboard. L’impianto di risalita è il più moderno della valle, con tutte le cabinovie e seggiovie costruite dopo il 2010. Le aree sciistiche alpine alte (Cirque 2 e 3) sono sopra i 2000 m di quota e hanno un’eccellente qualità della neve.
Il Caucaso russo è benedetto da abbondanti nevicate a causa della combinazione di topografia, sistemi meteorologici favorevoli e vicinanza al Mar Nero. Gorky Gorod raccoglie questo vantaggio e offre una stagione sciistica che può estendersi fino a maggio.
2. Sky Park di Sochi
Il primo grande sito di bungee jumping in Russia si trova qui. Con un’altezza che supera i 200 metri, ai visitatori è garantita una corsa paragonabile a correre in profondità in un evento del World Poker Tour. Il ponte è anche il ponte di sospensione più lungo del paese con una lunghezza di 439 metri.
Insieme al bungee jumping da 207 metri, coloro che lo visitano possono godersi un salto di 69 metri, uno swing di 170 metri, la teleferica Megatroll, il parco delle funi di Mowgli e il sentiero escursionistico di Via Ferrata legato alla montagna.
A soli 30 minuti dal Casino Sochi, lo Sky Park è perfetto per un giorno libero dal gioco per provare brividi non da poker.
3. Parco Olimpico
Sochi è stata sede da pochi anni dei Giochi olimpici invernali ospitati in città e il Parco Olimpico rimane aperto ai visitatori. Il parco è aperto sette giorni su sette ed è a ingresso libero. Tra le principali attrazioni dell’Olympic Park figurano l’Adler Arena, l’Iceberg (palazzo degli sport invernali), l’Ice Cube, l’Ice Arena, l’Olympic Stadium, il Sochi park e il circuito Grand Prix di Formula 1.
I visitatori possono fare il viaggio al Parco Olimpico da Sochi utilizzando ferrovia, trasporto stradale e auto privata. Una volta arrivati, godetevi la varietà di ristoranti, caffè e bar mentre ammirate le migliori competizioni sportive del mondo.
RED