VOGUE TALENTS FOR ASIA
Milano – Grande successo per il progetto di scouting VOGUE TALENTS FOR ASIA a SUPER, uno spazio dedicato metterà in scena le collezioni dei sei brand finalisti dell’edizione 2015 di Vogue Talents for Asia – progetto di scouting internazionale concepito da Elite e Vogue Talents per supportare il talento delle nuove generazioni di fashion designer.
I finalisti sono stati affiancati da un fashion brand cinesi che ha prodotto i capi per speciali capsule collection: Gayeon Lee per V-Grass; Youjia Jin per SC Fashion; Abcense per Le Saunda; Eliran Nargassi per Canudilo H Holidays; Minimal To per Peacebird e Cynthia & Xiao per Yi. Contenitore ideale di collezioni dove ricerca e novità sono elementi di riferimento, SUPER è da sempre una dinamica piattaforma di talent scouting. Grazie all’area speciale SUPER TALENTS, punta i riflettori sui creativi più interessanti del panorama fashion e sui brand più promettenti. I protagonisti – selezionati in collaborazione con Sara Maino di Vogue Italia e Vogue Talents – sono talenti riconosciuti e giovani designer che si stanno affermando sulla scena internazionale con le loro collezioni e che provengono, oltre che da Paesi come Italia, Francia e Stati Uniti anche da scenari emergenti come Armenia, Estonia e Lettonia.
Un’inedita proposta di stili e tendenze per l’autunno-inverno 2016-17, dal total look agli accessori fino a speciali capsule di gioielli.
Ecco i Super Talents di questa edizione: Astrid Sarkissian, Bams, Deeply Personal, Hellen Van Rees, Kim Shui, Little Shilpa, Liselore Frowijn, Marit Ilison, Vaerso, Vanhan Khacharyan e Violante Nessi.
RED