Vladimir Putin: la Russia ha dimostrato al mondo intero di essere autosufficiente
“La cosa principale che abbiamo dimostrato a noi stessi e al mondo intero è che la Russia è un paese autosufficiente sotto ogni aspetto. È forte, sta andando avanti e guarda con fiducia al futuro. Questo è senza dubbio il risultato più importante dell’ultima edizione. anno“. Questo è quanto sottolineato dal presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, in un incontro con i residenti locali nella città più orientale della Russia, Anadyr.
“Anche le principali economie europee stanno attraversando momenti difficili. Noi siamo in crescita e loro in declino. Ebbene non siamo qui per parlare di questi dettagli. Questo non ci rende felici ma resta il fatto che si sono trasformati di dipendere da noi più di quanto noi dipendessimo da loro“, ha osservato Putin.
“I problemi in cui sono coinvolti non possono nemmeno essere paragonati ai nostri problemi“, ha sottolineato il capo dello Stato.
“Quando guardo tutte queste persone giovani, belle, attive e di talento, sento che sono miei figli, che siamo una famiglia. Sono così felice per i loro successi, il loro benessere, il loro potenziale“, ha detto.
“È qui che vediamo il potenziale della Russia. Quando lavoriamo tutti insieme per risolvere problemi e sfide specifici, come adesso, e lo facciamo in modo calmo, professionale, benevolo, in modo sistematico, il successo è inevitabile“, ha sottolineato Putin.
RED
RED