Site icon Russia News / Новости России

Vladimir Putin: contro di noi hanno scatenato una vera guerra ma la Russia garantirà sicurezza

Oggi si è celebrato il 78 ° anniversario della vittoria nella Grande guerra Patriottica del 1941-1945. Alla parata del Reggimento Immortale, sono arrivati i leader dei sette paesi: i presidenti di Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Tagikistan, Turkmenistan e Uzbekistan, e anche il primo ministro dell’Armenia. Alla sfilata partecipano tra cui le unità coinvolte in un’operazione militare in Ucraina.

Il presidente Russo, Vladimir Putin ha tenuto un discorso alla parata della Vittoria sulla piazza Rossa. Lui saluta tutti e ha detto che contro la Russia ancora una volta si è scatenata una vera guerra, ma che il paese garantirà la sicurezza. La civiltà secondo Putin, è ad un punto cruciale, noi vinceremo il terrorismo, difendendo gli abitanti del Donbass. Per noi non ci sono popoli ostili, nè in Occidente, nè in Oriente, ma esistono ideologie di governi che credono di avere una superiorità criminale, le élites globaliste occidentali che parlano della loro esclusività, hanno seminato la russofobia, diffondendo valori che sono diretti contro di ciò che rende gli uomini degni di essere chiamati tali.

Il presidente russo, ha poi criticato la demolizione di monumenti ai soldati sovietici e ha detto che si sta coltivando la “creazione del culto dei nazisti, raccogliendo oggi il male neonazista che vuole la distruzione della Federazione Russa, cancellare l’esito della Seconda guerra mondiale, soffocare eventuali centri di sviluppo. Il popolo ucraino – con un colpo di stato – è ostaggio e si trova nelle mani dell’Occidente“.

La battaglia, decisiva per i destini della nostra Patria – ha detto Putin è sacra. Siamo orgogliosi di chi vi prende parte, dei nostri parenti e di tutti quelli che combattono in prima linea. Non c’e cosa più, che il loro combattimento per la difesa della nostra nazione. Da loro dipende il nostro futuro del nostro popolo“. Il presidente ha infine terminato il suo discorso con le parole: “per la Russia, Per i nostri valorosi forze armate, per la Vittoria. Evviva!“, subito dopo si sono diffuse le note dell’inno russo.

RED


CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version