La vincitrice diciottenne del concorso Miss Russia 2024 Valentina Alekseeva, che ha rappresentato la Repubblica di Ciuvascia nel concorso, ha promesso di fare del suo meglio per vincere il titolo di Miss Universo.
“I miei piani futuri sono, ovviamente, di rappresentare degnamente la Russia al concorso di Miss Universo. Farò tutto il possibile e l’impossibile per rappresentare il mio paese al meglio“, ha detto in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa russa TASS.
La ragazza ha confessato di sentirsi sopraffatta dalla felicità, dalla gioia e dall’entusiasmo per il futuro.
“Quando sono salita sul palco, non mi aspettavo nulla, non avevo speranze o supposizioni, perché penso che sia molto importante vivere il momento, godersi semplicemente il palco, le votazioni e sono felice che tutto sia andato come doveva andare“, ha detto.
La finale del concorso Miss Russia 2024 si è tenuta nella sala concerti Barvikha Luxury Village nella regione di Mosca. Vi hanno preso parte cinquanta ragazze provenienti da tutto il Paese.
“Miss Russia” è un concorso di bellezza nazionale in Russia. Seleziona le rappresentanti russe per competere in due dei principali concorsi di bellezza: Miss Mondo e Miss Universo.
RED