C.C.I.R.

Pubblicato il Marzo 30th, 2017 | Da Redazione

0

TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA

Milano – Prosegue sempre senza sosta, la ormai ultraciquantennale attività della CCIR ( Camera di Commercio Italo-Russa), a sostegno dei rapporti culturali ed economici tra Italia e Rosario-Alessandrello-Presidente-della-Camera-si-Commercio-Italo-Russa-photo-Evgeny-Utkin - Russia NewsRussia. Ma è alle aziende e agli imprenditori italiani in particolare, che gli uffici della sede di Milano in uno con quella di Mosca, dedicano i loro sforzi maggiori organizzando meeting, seminari e missioni. Vediamo insieme i prossimi appuntamenti che tra l’altro possono essere desunti anche dal sito ufficiale della CCIR:

Tra gli approfondimenti settoriali, a fine aprile verrà organizzato un seminario dedicato al settore cosmetico in Russia; il programma definitivo sarà pubblicato entro fine settimana on-line.

Il 15 maggio prossimo sarà ospitata una delegazione imprenditoriale proveniente dalla Regione di Smolensk con opportunità per le aziende italiane operanti in diversi settori (mechanic engineering, textile industry, pharmaceutical industry, consumer goods manufacturing industry, food-manufacturing industry, agricultural industry) di incontrare le aziende russe.

Fiere – La CCIR accompagnerà e seguirà gruppi di imprenditori russi in visita nelle seguenti fiere:

A giugno al salone RIMINIWELLNESS di Rimini

Tecnologia – Si segnalano due appuntamenti interessanti a cui la stessa CCIR sta dando visibilità in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa e con i governi delle Regioni locali:

Cultura –  si segnalano i seguenti eventi:

Attività di informazione ( rivolta alle aziende grazie ad una sezione dedicata alle sanzioni sul  sito ufficiale, aggiornata periodicamente):

 

 

RED

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News