Site icon Russia News / Новости России

Se dovessero riprendere le trattative con l’Ucraina le condizioni da parte russa saranno più dure

Russian Liberal Democratic Party (LDPR) leader, State Duma member Leonid Slutsky

La Russia proporrà condizioni più difficili in termini sia di sostanza che di tempo se i colloqui con l’Ucraina riprenderanno, ha affermato martedì Leonid Slutsky, leader del Partito liberaldemocratico russo (LDPR) e membro della delegazione russa ai colloqui con l’Ucraina.

Oggi le condizioni da parte nostra saranno più dure sia per la smilitarizzazione che per la denazificazione, più dure nella sostanza e nel momento della loro esecuzione. Sottolineo che ciò accadrà se il processo negoziale verrà ripreso“, ha detto Slutsky in una conferenza stampa. “Finora, i funzionari di Kiev non hanno mostrato alcuna volontà di riprendere i colloqui“, ha aggiunto.

In precedenza, il funzionario del Cremlino, Yury Ushakov ha affermato che Mosca non vede alcun interesse da parte di Kiev e dell’Occidente a riprendere i colloqui russo-ucraini, ma ha avvertito che le condizioni per tali contatti sarebbero già diverse. Ushakov ha anche ricordato che i colloqui russo-ucraini sono stati interrotti dopo l’accordo di principio sugli accordi di Istanbul“.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version