Pubblicato il Dicembre 19th, 2020 | Da Redazione Russia News
0Ripresa dei voli di Aeroflot dal 27 dicembre 2020 sulla rotta Mosca-Venezia-Mosca
Dal 27 dicembre 2020, Aeroflot Airlines riprenderà i voli cargo-passeggeri sulla rotta Mosca-Venezia-Mosca. Lo comunica in una nota, il Consolato Generale della Federazione Russa di Milano.
I voli saranno operati una volta alla settimana la domenica. La vendita dei biglietti aerei è aperta sul sito web di Aeroflot, degli uffici vendita e degli agenti ufficiali. Con il ripristino del traffico aereo internazionale, la frequenza dei voli potrebbe cambiare.
Allo stesso tempo, si ricorda che solo alcune categorie di cittadini russi saranno ammesse sui voli da Mosca a Venezia. Per informazioni più dettagliate sull’ingresso in Italia, sarebbe opportuno contattare direttamente le autorità italiane competenti, in particolare la Polizia di frontiera italiana, nonché i Consolati generali italiani a Mosca o San Pietroburgo.
Per i cittadini stranieri che entrano in Russia, consigliamo di contattare il Centro Richiesta Visti Russo di Milano: www.rusvisa-it.com. Informazioni più dettagliate sui voli sono disponibili sul sito web di Aeroflot.
RED