Site icon Russia News / Новости России

Putin: l’operazione militare speciale in Ucraina è ancora lunga, ma alcuni risultati sono già visibili

L’operazione militare speciale è un processo lungo, ma ha già prodotto risultati significativi, ha affermato oggi il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i membri del Consiglio per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani (HRC).

Per quanto riguarda i risultati dell’operazione militare speciale, alcuni di essi potrebbero manifestarsi solo dopo molto tempo. Si sono uniti a noi nuovi territori. Questo è un risultato significativo per la Russia. Queste sono domande serie. Prendi il Mar d’Azov, che è diventato Mare interno della Russia. Questo è un risultato molto importante“, ha detto il presidente della Federazione Russa.

Putin ha ricordato che anche Pietro il Grande ai suoi tempi ha combattuto per l’accesso al Mar d’AzovLa cosa più importante, però, sono le persone che vivono in tutti questi territori, ha detto.

I risultati del referendum hanno mostrato che le persone vogliono vivere in Russia e considerarsi parte di questo mondo, parte di questo spazio e della nostra cultura, con tradizioni e lingua comuni. Questo è il risultato più importante. Ora sono con noi milioni di persone simili. Questa è la cosa più importante“, ha sottolineato Putin.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version