Site icon Russia News / Новости России

Putin: “La Russia vincerà perchè il suo popolo è unito ed eroico ma anche perchè ha il migliore complesso militare-industriale” 

La vittoria della Russia è inevitabile, si basa sull’unità del popolo russo, sull’eroismo dei combattenti delle operazioni speciali e sul funzionamento del complesso militare-industriale (MIC), ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante la sua visita all’impianto statale di Obukhov (un filiale Almaz-Antey) mercoledì.

Il capo dello stato ha osservato che il complesso militare-industriale russo produce tanti missili di difesa aerea quanti sono tutti i produttori mondiali messi insieme. Inoltre, Putin ha notato una serie di altri componenti che gli assicurano la vittoria della Russia.

Dal punto di vista del risultato finale e della vittoria, che è inevitabile, ci sono diverse cose che non sono andate da nessuna parte e che sono alla base della nostra vittoria. Sono l’unità e la solidarietà del popolo russo, il coraggio e l’eroismo di i nostri combattenti nell’operazione militare speciale e in prima linea, e, naturalmente, il funzionamento del complesso militare-industriale, di imprese come la vostra“, ha detto, rilevando il contributo dei lavoratori della fabbrica e dell’economia in generale.

Ciascuno di questi collegamenti – l’industria; la condizione delle finanze statali; la sfera sociale, compreso il sostegno alle famiglie che richiedono un’attenzione speciale da parte dello Stato; l’assistenza sanitaria – tutto ciò crea una base per il nostro sviluppo efficiente e la vittoria. È assicurato. Non ho dubbi su questo“, ha aggiunto Putin.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version