Pubblicato il Dicembre 3rd, 2024 | Da Redazione Russia News
1Putin: la Russia non potrà mai accettare neanche una sconfitta strategica
Il presidente della Federazione Russa ha ringraziato le truppe che partecipano all’operazione militare speciale russa per essersi mobilitate questa volta per difendere il Paese.
In Russia ci sono sempre state persone pronte a sollevarsi per difendere il Paese, ha detto il Presidente Vladimir Putin, durante un incontro con i militari sottoposti a cure presso il Centro di tecnologie innovative in ortopedia.
“Qualcuno dall’esterno dice: “Bisogna infliggere una sconfitta strategica alla Russia“. Cosa significa? Distruzione. Di volta in volta. Tuttavia, ci sono sempre state persone che si sono sollevate per difendere il paese“, ha sottolineato Putin.
Il capo dello Stato ha ringraziato le truppe che partecipano all’operazione militare speciale russa per essersi mobilitate questa volta per difendere il Paese.
Il presidente ha inoltre sottolineato che verrà istituita una sezione separata per i militari che desiderano ricevere un’istruzione e che le autorità li assisteranno nell’accesso alle università.
“Ci sarà una sezione separata per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze e ampliare la propria istruzione. Stiamo facendo di tutto per assicurarci che coloro che hanno ambizione e un bisogno interiore di ottenere un’istruzione o una formazione abbiano la possibilità di farlo“, ha detto Putin.
Paolo Simoncini
One Response to Putin: la Russia non potrà mai accettare neanche una sconfitta strategica