Site icon Russia News / Новости России

MOROSO: IL DESIGN ITALIANO ALLA FIERA BAU DI MONACO

Bellezza, qualità, sostenibilità, unicità, sono le principali caratteristiche degli oggetti e dei progetti di design che il brand friulano propone ai suoi clienti.

Fin dal 1952, Moroso realizza sedute ed imbottiti per l’arredo di alta gamma con la passione per l’artigianalità, la moda e l’arte, creando pezzi confortevoli e di grande valore estetico, grazie anche alla collaborazione con i migliori designers a livello internazionale.

Oggi alla guida del marchio ci sono Roberto e Patrizia, che portano avanti il lavoro iniziato dal padre Agostino, perfetto esempio di imprenditore-artigiano, che con il suo lavoro valorizza al massimo l’eccellenza della qualità Made in Italy apprezzata in tutto il mondo.

La qualità materiale si può vedere e toccare, si percepisce l’attenzione ai particolari, la cura sartoriale, la scelta dei materiali; ma qualità è anche l’attenzione al cliente, la personalizzazione dei dettagli, la valorizzazione dei designers… e non ultima la qualità etica e sostenibile, nel rispetto del lavoro di tutti i collaboratori.

L’ultima eccellente collaborazione è quella con il brand di illuminazione Ingo Maurer, che vedrà Moroso esporre i propri prodotti assieme al partner tedesco dal 14 al 19 gennaio presso la Fiera BAU di Monaco, il Salone europeo più importante nel compartimento della costruzione, che quest’anno ha ampliato il proprio spazio espositivo con nuovi padiglioni e che vede l’affluenza di moltissimi operatori del settore, architetti, ingegneri, fabbricanti di materiali, costruttori e pianificatori.

Sicuramente una vetrina di ampio interesse per confermare al mondo la bellezza esclusiva dell’artigianalità italiana.

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version