La collezione della griffe Mes Demoiselles … Paris, nasce dal connubio fra spirito etnico ed eleganza francese. Per
Sottile, enigmatico, discreto, misterioso, forte, autentico, urbano, sensibile e birichino sono le parole chiave che trasmettono lo spirito che anima questo brand estremamente contemporaneo ma fedele alle sue radici.
L’abito, i pantaloni, il cappotto, il kimono, il maglione, la gonna, la camicetta e gli accessori della collezione SS20, sono il mezzo di espressione che raccontano inconfondibilmente l’inesauribile ricerca della verità che anima la designer nello sviluppo dei modelli. I disegni nati dai desideri di Anita, sono la sua vita, l’accompagnano e fanno rivivere i suo ricordi.
Mes Demoiselles …Paris è la proposta stilistica che adorna come farebbe un costume tradizionale, un invito a raggiungere o proseguire il viaggio. Ogni drappeggio e curva che caratterizzano i capi di Mes Demoiselles … Paris, sono un fascino, per una bellezza senza tempo.
Anita reinventa le basi della moda coltivate con i suoi incontri. I suoi occhi e il suo cuore sono continuamente aperti alle culture della bellezza, del lusso e della sensualità del fatto a mano. Anita ama la natura e il naturale. Il tessuto, morbido,
RED