Medvedev: Zelensky dovrà affrontare il tribunale o tornare agli spettacoli comici - Russia News / Новости России

Conflitti

Pubblicato il Agosto 13th, 2022 | Da Redazione Russia News

1

Medvedev: Zelensky dovrà affrontare il tribunale o tornare agli spettacoli comici

Il presidente ucraino Vladimir Zelensky non ha altra scelta che affrontare un tribunale o interpretare ruoli secondari in spettacoli comici, ha affermato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev in un’intervista con il giornalista Nadan Fridrikhson, pubblicata venerdì sul suo canale Telegram.

La segreteria di Medvedev ha confermato all’agenzia di stampa russa TASS l’autenticità dell’intervista. Infatti, alla domanda su cosa pensa del futuro di Zelensky, Medvedev ha risposto precisamente: “O affronterà un tribunale o tornerà di nuovo a rappresentare ruoli secondari negli spettacoli comici“.

Medvedev ha anche detto di aver visitato Lugansk giovedì scorso, per valutare cosa si può fare di più per difendere le persone che vivono nelle Repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk e in altri territori liberati.

Secondo Medvedev, non c’è nessuna paura nel visitare la zona delle operazioni di combattimento, “sono loro, gli ucraini, che dovrebbero aver paura di noi“. Durante la sua visita alla Repubblica popolare di Lugansk (LPR), Medvedev ha incontrato il capo della LPR, Leonid Pasechnik e il capo della DPR, Denis Pushilin. Ha anche tenuto una riunione del governo sulle misure prioritarie per garantire la sicurezza dei residenti del Donbass. All’incontro hanno partecipato il procuratore generale russo, Igor Krasnov, il primo vice capo dell’amministrazione del presidente russo Sergey Kiriyenko, il ministro dell’Interno Vladimir Kolokoltsev, il ministro dell’edilizia Irek Faizusllin, il direttore del Servizio di sicurezza federale Alexander Bortnikov, il capo del comitato investigativo Alexander Bastrykin.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



One Response to Medvedev: Zelensky dovrà affrontare il tribunale o tornare agli spettacoli comici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News