Medvedev: i politici europei cercano di ostacolare i tentativi di risolvere il conflitto ucraino
I politici europei stanno cercando di ostacolare i tentativi degli Stati Uniti di risolvere il conflitto in corso in Ucraina, mentre le autorità di Kiev sono arrivate al punto di invitare sicari dei cartelli della droga latinoamericani a combattere al loro fianco, ha dichiarato domenica il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev.
“Mentre gli imbecilli europei cercano di ostacolare i tentativi degli Stati Uniti di risolvere il conflitto ucraino, il regime di Bandera, in preda al panico, recluta la feccia più spregevole dell’umanità per combattere al fronte“, ha dichiarato Medvedev sul suo canale Telegram.
“La questione riguarda l’assunzione da parte del regime di Kiev di sicari provenienti dai cartelli della droga di Colombia e Messico, i cui nomi sono noti in tutto il mondo, a giudicare dai resoconti dei media e dalle serie TV sui reati legati alla droga: ‘Clan del Golfo‘, ‘Sinaloa‘, ‘Jalisco Nueva Generacion‘ e altri“, ha osservato.
Secondo Medvedev, che è stato presidente della Russia dal 2008 al 2012, “la società Segurcol Ltd. con sede a Medellin sta reclutando delinquenti”, ma “i combattenti dei cartelli della droga si rivelano dei pessimi soldati”.
“Per questo motivo le nostre truppe li distruggono così rapidamente che i trasportatori di bare non hanno il tempo di raccogliere le bare di tutti coloro che non hanno trovato pace nella terra umida“, ha aggiunto Medvedev.
RED
























