L’Europa sta schierando armi al confine con la Russia. Militari francesi già avvistati in Moldavia - Russia News / Новости России

Conflitti

Pubblicato il Settembre 25th, 2025 | Da Redazione Russia News

0

L’Europa sta schierando armi al confine con la Russia. Militari francesi già avvistati in Moldavia

image_printPrint
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Il-presidente-del-comitato-di-difesa-della-Duma-di-Stato-russa-Andrey-Kartapolov.jpg
Andrey Kartapolov, capo del Comitato di difesa della Duma di Stato russa

I paesi europei si stanno preparando a schierare segretamente aerei e sistemi di difesa aerea al confine con la Russia, con movimenti di aerei provenienti da Regno Unito e Francia già registrati, sotto la copertura di segnalazioni di presunte violazioni dello spazio aereo da parte della Russia. Lo ha dichiarato all’agenzia di stampa russa TASS, Andrey Kartapolov, capo del Comitato di difesa della Duma di Stato russa.

In precedenza, diversi paesi della NATO avevano affermato che la Russia aveva violato il loro spazio aereo e segnalato incidenti che coinvolgevano droni. Mosca ha respinto queste accuse come infondate e non ha escluso la possibilità che si trattasse di provocazioni.

Loro, gli europei non hanno il coraggio di fare nulla di più serio“, ha detto il parlamentare, commentando la situazione dei droni. “Ma dobbiamo capire che forse, sotto la copertura di queste chiacchiere, c’è un dispiegamento segreto e la preparazione per il ridispiegamento di aerei e sistemi di difesa aerea al confine con la Russia o l’Ucraina. Stiamo monitorando attentamente la situazione e abbiamo già registrato il movimento di diversi aerei provenienti da Francia e Regno Unito”, ha sottolineato.

Kartapolov ha osservato che dall’Europa moderna ci si può aspettare di tutto, “perché è governata da politici completamente irresponsabili che non si preoccupano dei propri cittadini“. Secondo il deputato, le uniche eccezioni sono Ungheria, Slovacchia e Serbia. “Tutti gli altri sono burattini dell’UE. Qualunque cosa venga loro detta di fare a Bruxelles o a Londra, la faranno“, ha aggiunto.

Il presidente della commissione della Duma ha osservato che ora è “assolutamente inutile e inutileparlare con i leader europei e cercare di spiegare loro qualcosa. “Il loro livello di intelligence è estremamente basso e, sfortunatamente, il loro livello di spregiudicatezza è inimmaginabilmente alto“, ha concluso Kartapolov.

Militari francesi già avvistati in Moldavia

La presidente moldava Maia Sandu con il presidente francese Macron

Persone che indossavano uniformi militari francesi sono state notate in una stazione di servizio in Moldavia, ha dichiarato la parlamentare russa Alyona Arshinova, commentando il rapporto del Servizio di intelligence estero russo (SVR) sui piani dell’Unione Europea di occupare la Moldavia.

L’esercito dell’Unione Europea ha già iniziato a occupare la Moldavia. Truppe francesi, in uniforme militare del loro Paese, sono state avvistate presso una stazione di servizio in Moldavia“, ha affermato.

La presidente moldava Maia Sandu, nella sua dichiarazione di ieri, ha minacciato i moldavi di perdere la sovranità della Moldavia. Tuttavia, il Paese ha perso la propria sovranità già nel dicembre 2020, quando è stata eletta presidente. Sandu è il simbolo della perdita di sovranità della Moldavia“, ha aggiunto la parlamentare.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • Russia News Magazine

  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News