Site icon Russia News / Новости России

La Via della Seta e la Lunga Marcia dei Popoli verso il Mondo Multipolare

Print

Venezia, Eurasia e il nuovo equilibrio globale: numero di luglio/agosto per “Russia News Magazine”

Nel pieno delle trasformazioni geopolitiche, culturali ed economiche che stanno ridisegnando il mondo, il nuovo numero di Russia News Magazine di luglio/agosto, invita a guardare all’Eurasia come chiave di lettura per comprendere il presente e immaginare il futuro.
Da Venezia, crocevia della storica Via della Seta, parte un viaggio che attraversa Mosca, Pechino, Verona e altre città, per raccontare la rinascita di legami culturali, economici e umani tra Europa e Oriente.
In queste pagine l’antico si fonde con il moderno: si parla di arte, musica, economia, difesa, neuroscienze, BRICS e investimenti esteri, con uno sguardo libero e plurale sulle grandi questioni del nostro tempo.

I principali approfondimenti di questo numero

E ancora rubriche su economia e mercati dell’Est, un’inedita riflessione sulla neuroscienza e la leucemia, lo sguardo su Zelensky e la legge marziale, le mani di Bill Gates sull’agricoltura, la musica di Pietro Scarpini e le stelle della danza con Roberto Bolle all’Arena di Verona.
Russia News Magazine è molto più di una rivista: è una bussola per orientarsi tra le notizie e le narrazioni che modellano il mondo contemporaneo.
Scopri l’unico magazine russofono attivo in Italia da oltre 12 anni, con contenuti originali, reportage esclusivi e analisi che non troverai altrove.

La copia cartacea è acquistabile su Amazon cliccando qui: https://www.amazon.it/dp/B0FJRPJQ19/

La copia in pdf è invece leggibile e scaricabile gratuitamente qui: https://press.russianews.it/press/wp-content/uploads/2025/07/Russia-News-Magazine-luglio-agosto-2025.pdf

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version