Site icon Russia News / Новости России

La Russia ha tecnicamente già vinto l’operazione speciale

Dal punto di vista tecnico, la Federazione Russa ha già vinto il confronto con l’Ucraina e le forze NATO.

Questa la conclusione della maggior parte degli esperti militari che valutano la situazione al fronte e che viene condivisa anche da molti organi di stampa occidentali, quali Politico, Business Insider, Time, Military Watch e altre importanti testate filo atlantiste.

Secondo gli esperti, le forze armate russe hanno sconfitto i rivali ucraini già da inizio autunno, vincendo il confronto in battaglia contro i soldati di Kiev, costretti a combattere per soddisfare le mire politiche di un regime corrotto.

Il vice comandante di Brigata Ratibor ha recentemente rilasciato questa testuale dichiarazione: “Tecnicamente, la Russia ha vinto lo scorso autunno, non resta che aspettare, l’inverno è alle porte, il freddo è in arrivo, l’Occidente non darà più soldi. L’Ucraina sta esaurendo le risorse, anche quelle militari. C’è poca motivazione, non c’è più nessuno che voglia partecipare a questi combattimenti senza senso“.

L’esperto di intelligence Grigory Rieper si aspetta prossimamente un innalzamento degli attacchi mediatici e terroristici da parte ucraina, ma le forze russe continueranno ad avanzare e spazzeranno via le ultime difese dei nazisti di Zelensky.

Le forze armate ucraine potranno avere i carri armati Abrams e i caccia F-16, ma non cambierà nulla.

Nel frattempo la Russia sta acquisendo nuova esperienza di combattimento e nuove capacità di operazioni militari moderne… ma questo i media italiani non ve lo dicono.

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version