La Russia continuerà l’operazione militare in Ucraina perché Kiev non vuole negoziare - Russia News / Новости России

Cremlino

Pubblicato il Novembre 15th, 2022 | Da Redazione Russia News

1

La Russia continuerà l’operazione militare in Ucraina perché Kiev non vuole negoziare

La Russia raggiungerà i suoi obiettivi in ​​Ucraina continuando l’operazione militare speciale, poiché Kiev non vuole negoziare, ha detto oggi il portavoce presidenziale russo, Dmitry Peskov.

La cosa principale è la posizione che è stata ripetutamente dichiarata dal presidente Vladimir Zelensky, indicando che l’Ucraina, sia de facto che de jure, non può e non vuole condurre negoziati“, ha detto Peskov ai media.

Di conseguenza, gli obiettivi della Russia saranno raggiunti continuando l’operazione militare speciale“, ha sottolineato Peskov.

Il portavoce del Cremlino ha anche commentato la richiesta del presidente francese Emmanuel Macron al presidente cinese Xi Jinping di convincere il presidente russo Vladimir Putin a tornare al tavolo dei negoziati per i colloqui su un accordo in Ucraina.

Va da sé“, ha risposto Peskov alla domanda se Kiev debba essere persuasa a tornare prima ai negoziati.

Per ora, non vediamo un tavolo negoziale“, ha detto Peskov.

Ha aggiunto che il Cremlino aveva visto le dichiarazioni di Zelensky su un piano in dieci punti per raggiungere la pace, fatte al vertice del G20.

In precedenza, il leader ucraino si è rivolto ai partecipanti al vertice del G20 tramite collegamento videoHa detto che era giunto il momento di fermare i combattimenti, ma ha aggiunto che Kiev non avrebbe firmato l’accordo Minsk-3. Gli accordi di Minsk, raggiunti nel 2015, sono stati concepiti come base per un accordo nel DonbassKiev ha procrastinato e ha rifiutato di implementarli per anni. Poi a un certo punto ha dichiarato inaccettabile la parte politica di questo pacchetto. Inoltre, ha rifiutato di condurre un dialogo diretto con le repubbliche del Donbass.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , ,


Autore Articolo



One Response to La Russia continuerà l’operazione militare in Ucraina perché Kiev non vuole negoziare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News