Site icon Russia News / Новости России

La prima “Madre Natura” viene dalla Russia

La modella russa Aleksandra Korotkaia ha vestito i panni di “Madre Natura” nella prima puntata della nona edizione di “Ciao Darwin”, programma televisivo in onda sulle reti Mediaset, condotto da Paolo Bonolis.

A Luca Laurenti, coconduttore del programma di Bonolis, la prima informazione che Aleksandra ha fornito sul suo conto è stata: “Vengo dalla Russia“. TgCom24, poi, ha rivelato la sua identità.

Aleksandra Korotkaia è una modella. È alta 1,80 cm, ha i capelli castani e gli occhi blu verdi. Il suo profilo Instagram è dyagilevaaaa e quello Telegram è DYAGYLEVA, su entrambi usa il diminutivo Sasha.

Paolo Bonolis l’ha accolta complimentandosi per la sua avvenenza: “Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi“.

Meno elegante qualche italico commento “antirusso” e decisamente vergognoso qualche disgustoso titolo di “giornale” come “MOWMAG” che titola:

Ok, ma chi caz*o è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin? E perché c’è polemica sulla russa Aleksandra Korotkaia su Canale 5 con Bonolis e Laurenti?“.

Si conferma che “la madre degli imbecilli è sempre incinta“, ma nel frattempo oltre ai nostri complimenti e queli della maggioranza degli italiani, auguriamo allabellissima Aleksandra, tutta la fortuna che merita.

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version