Site icon Russia News / Новости России

La flotta russa Sukhoi Superjet 100 sarà aumentata a 192 jet entro la fine dell’anno

KHABAROVSK TERRITORY, RUSSIA - MAY 22, 2018: Sukhoi SuperJet 100 passenger aircraft seen in an assembly room of Komsomolsk-on-Amur Aircraft Plant in Russia's Far Eastern city of Komsomolsk-on-Amur. Sergei Savostyanov/TASS Superjet-100

Il Sukhoi Superjet 100 è un aereo passeggeri russo a corto raggio, con una capacità massima di 103 posti. Si prevede di aumentare la flotta russa di Sukhoi Superjet 100 a 192 jet entro la fine dell’anno, ha affermato giovedì il viceministro dell’industria e del commercio Oleg Bocharov in un incontro guidato dal primo ministro Mikhail Mishustin dedicato allo sviluppo della costruzione di aeromobili civili.
Va notato che i produttori di aerei russi hanno iniziato a lavorare più da vicino con i vettori, il che è un’esperienza sorprendente, grazie per il supporto. Abbiamo in programma di aumentare la flotta di aerei Superjet richiesti a 192 jet entro la fine del l’anno“, ha detto Bocharov .
Il Sukhoi Superjet 100 è un aereo passeggeri russo a corto raggio, con una capacità massima di 103 posti. L’aereo è destinato alle portaerei Rossiya, Azimut, Red Wings e Aurora.

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version