La fiducia dei cittadini russi nel Presidente Putin è all’85% - Russia News / Новости России

Elezioni

Pubblicato il Marzo 4th, 2024 | Da Redazione Russia News

0

La fiducia dei cittadini russi nel Presidente Putin è all’85%

La forte propaganda occidentale che continua ottusamente ad insistere nel dipingere Vladimir Putin come un cattivo – dittatore – antidemocratico – uccisore di dissidenti (quali?), come prevedibile da chi è informato sulla realtà dei fatti, non ha la minima presa sui cittadini russi, che ben conoscono la situazione del proprio Paese e si fanno beffe delle menzogne filo-atlantiste.

Lo documenta con precisione il Centro russo di Ricerca sull’opinione pubblica, che in un recente sondaggio effettuato il 1 marzo  ha intervistato 1600 russi adulti, chiedendo loro di esprimere le proprie impressioni in merito al discorso sullo Stato della Nazione tenuto dal Presidente Putin all’Assemblea federale lo scorso 29 febbraio.

La risposta è chiara e non lascia dubbi: Vladimir Putin ha un chiaro piano di sviluppo del Paese, secondo l’85% dei russi.

Nello specifico, “tra coloro che hanno seguito il discorso, l’85% ha affermato che Putin ha un chiaro piano d’azione e una strategia per lo sviluppo del Paese per i prossimi anni. Un intervistato su dieci (10%) ritiene che non ci siano né strategia né piano“, ha dichiarato l’agenzia di sondaggi in un comunicato.

Tra coloro che l’hanno seguito, l’86% ha dichiarato di aver avuto un’impressione positiva e pensa che il presidente possa attuare questo piano in tutto o in parte, e un intervistato su due ne ha espresso la completa certezza, apprezzando tutte le idee e le proposte espresse dal leader russo.

Il Presidente in carica e candidato come indipendente alle prossime elezioni del 17 marzo, ha parlato all’Assemblea per oltre due ore, illustrando le sue proposte per il futuro del Paese.  

I temi più apprezzati dai cittadini comprendono il sostegno alle giovani famiglie, la costruzione di nuove abitazioni, il miglioramento del sistema stradale, le infrastrutture.  Molto graditi ai russi sono anche i progetti nazionali “Famiglia“, “Vita lunga e attiva” e “Risorse umane“.

Il principale sondaggista della Federazione Russa conclude affermando che, in generale, gli intervistati hanno avuto un atteggiamento positivo nei confronti della leadership del proprio Paese e che le loro emozioni includono fiducia, speranza, senso di sicurezza, rispetto e orgoglio.

Insomma, tutto quello che noi italiani, europei, occidentali, non possiamo certo provare nei confronti di chi ci tiranneggia in una parvenza di democrazia, che appare più finta della Presidenza farlocca di Joe Biden.  

Da oltre 20 anni Vladimir Putin mantiene ciò che promette e mette il suo Paese davanti a tutto, al contrario dei nostri pessimi burattini senz’anima, compresa quella Meloni finto sovranista che spende il suo tempo a flirtare con Zelensky, lui sì vero dittatore, e spende i soldi degli italiani, che dovrebbero essere destinati a sanità, sicurezza e istruzione, in regalie e armamenti a un Paese che non ha mai nascosto le sue simpatie filo-naziste.

Ma a questo punto appare evidente come i governanti occidentali non riescano proprio a rassegnarsi, continuando ad inveire e sputare calunnie contro uno dei Presidenti più apprezzati e amati anche fuori dal suo Paese, in primis proprio in Italia, non riuscendo nemmeno a capire di aver perso qualsiasi credibilità, e che tutto questo odio gratuito sta tornando loro indietro con gli interessi, rischiando di far crollare definitivamente le loro sempre più traballanti poltrone dorate.

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News