Esteri

Pubblicato il Ottobre 15th, 2016 | Da admin

1

LA CIA AMERICANA DOPO LE ACCUSE PREPARA L’ATTACCO INFORMATICO CONTRO LA RUSSIA. DMITRI PESKOV: “SOLO IMMONDIZIA”

Washington (USA)- Su ordine dell’amministrazione statunitense, la CIA (Central Intelligence Agency) sta preparando un attacco informatico mirato senza precedenti cia-intel-map-wallpapercontro la Russia. 

A riportare la notizia è stato il canale televisivo NBC, citando fonti informate nell’intelligence americana. Secondo le informazioni reperite dal canale televisivo, l’obiettivo dell’operazione è la leadership russa. I servizi segreti, secondo le fonti, dovrebbe presto presenterà i suoi “piani d’azione” alla Casa Bianca. I dettagli dell’operazione proposta e le sue tempistiche non sono specificate, ma secondo il media la CIA ha cominciato a “selezionare gli obiettivi ed implementare i preparativi“.

al-qaeda-cia-fabricationLe fonti non hanno escluso che i servizi di intelligence degli States possano disporre di un gran numero di documenti in grado di compromettere la leadership russa. Ovviamente, secondo le informazioni del canale TV, l’attacco hacker sarebbe una sorta di “rappresaglia” per la presunta interferenza di Mosca nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America.dmitry-peskov

Ma da Mosca le risposte erano già arrivate sulle prime accuse americane dei giorni scorsi:  “sono qualcosa di insensato. I nostri siti web subiscono decine di migliaia di attacchi dagli hacker ogni giorno”, aveva detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, definendo le accuse americane “solo immondizia”. “Molti degli attacchi che subiamo arrivano dagli Stati Uniti,” aveva dichiarato Peskov attraverso l’agenzia russa Interfax, “ma non accusiamo ogni volta la Casa Bianca o la CIA di essere dietro queste azioni”.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



One Response to LA CIA AMERICANA DOPO LE ACCUSE PREPARA L’ATTACCO INFORMATICO CONTRO LA RUSSIA. DMITRI PESKOV: “SOLO IMMONDIZIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News