Site icon Russia News / Новости России

Investire in Sanità: a Mosca dal 27-28 ottobre 2022 il IX Convegno annuale

Per la nona volta, la conferenza annuale “Investire in Sanità” riunirà rappresentanti di banche e fondi privati di investimento, gruppi industriali, cliniche, laboratori e operatori sanitari per discutere le questioni più urgenti, cercare nicchie di mercato promettenti, nuove partnership e strategie per un ulteriore sviluppo . Negli ultimi anni, l’evento , organizzato da Regent Capital Communications, si è affermato come un evento chiave del settore dedicato agli investimenti nel settore sanitario privato, a cui hanno partecipato sia la comunità degli investitori che il settore medico.

Durante l’evento che si terrà dal 27 al 28 ottobre 2022 a Mosca presso l’Hotel Mercure Paveletskaya, i principali attori del settore sanitario e farmaceutico, discuteranno di come è cambiato il mercato, quali opportunità commerciali potrebbero apparire nel prossimo futuro, nonché modelli di business esistenti e decisioni strategiche: tutto ciò che è essenziale per uno sviluppo di successo in un mercato in evoluzione dinamica.

La conferenza “Investing in Health” fornirà informazioni davvero preziose, consigli pratici e indicazioni sulle opportunità che stanno emergendo nel mercato della sanità privata.
Il programma di quest’anno comprende presentazioni, casi di studio, tavole rotonde, sessioni speciali, casi di studio e copre tutte le tendenze chiave che interessano oggi il mercato sanitario privato.

Il nostro giornale Russia News, sarà Media Partner Ufficiale dell’evento.

Per partecipare e per qualsiasi domanda, si può contattare: + 7 (499) 703-17-97 registrations@rgtcap.com oppure rivolgersi alla nostra redazione : info@russianews.it

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version