Il livello di fiducia dei russi nei confronti del presidente Vladimir Putin è sempre elevato, il che significa che il popolo percepisce i risultati del suo lavoro, ha dichiarato ai media il portavoce presidenziale Dmitry Peskov.
“La Russia ha dimostrato per molti anni un livello abbastanza stabile ed elevato di fiducia popolare nei confronti del presidente e di sostegno al presidente”, ha detto Peskov. “Ciò testimonia l’approvazione del popolo per ciò che sta facendo il presidente e dimostra che, nonostante l’esistenza di problemi inevitabili, il popolo percepisce i risultati del suo lavoro di Putin“, ha aggiunto il portavoce del Cremlino.
Peskov ha sottolineato che “stanno arrivando le pandemie, le crisi economiche e varie sanzioni”, ma, nonostante questo, “grazie al suo lavoro quotidiano, in molti casi, 24 ore su 24, [Putin] riesce a garantire il benessere del Paese”. movimento costante in avanti.”
Secondo il portavoce presidenziale, i dati del Centro russo di ricerca sull’opinione pubblica (VCIOM), secondo cui il livello di fiducia dei russi nei confronti di Putin è quasi dell’80%, sono abbastanza eloquenti.
“Ma le cifre in questo caso non sono la cosa principale. La cosa principale è il modo in cui si sente la gente. È questo sentimento personale che viene proiettato sul livello di sostegno [dei russi per Putin]”, ha osservato Peskov.
RED