Milano – La Camera Nazionale della Moda Italiana ha selezionato il brand di luxury knitwear 16R Firenze tra i 12 designer emergenti, più interessanti nel panorama internazionale.
In occasione della Settimana della Moda di Milano, dal 20 al 24 febbraio 2019, i brand selezionati presenteranno le loro collezioni abbigliamento e accessori al grande pubblico di Milano Moda Donna, nello Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Via Olona, 6bis.
Il 20 Febbraio il Fashion Hub market ospiterà l’evento di opening che vedrà la presenza di numerosi buyer, press e personalità influenti del settore. Dal 21 al 24 le porte saranno aperte anche al pubblico con la possibilità di poter acquistare a prezzi speciali i capi delle collezioni e 16R Firenze, presenterà alcuni pezzi speciali che saranno venduti al pubblico solo in questa occasione.
Classe 1976, ha lavorato con maison come Cavalli e Versace prima di decidere di lanciare una sua propria linea di maglieria di lusso, che coniuga tecniche industriali e tradizione artigiana.
Il Folk e l’arte contemporanea rappresentano le risorse che danno vita all’ispirazione del brand. La missione di 16R Firenze è quella di trovare un nuovo codice di stile per portare la maglieria a creare un total look ricercato e contemporaneo nello style della donna.
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