Site icon Russia News / Новости России

Denis Pushilin (DPR): è necessario liberare tutti gli insediamenti nella Repubblica popolare di Donetsk

È necessario liberare tutti gli insediamenti nella Repubblica popolare di Donetsk (DPR), senza priorità, ha dichiarato il capo ad interim della repubblica Denis Pushilin in un’intervista alla TASS.

Per quanto riguarda tutti gli insediamenti, ognuno di essi è importante, poiché lì c’è la nostra gente che sta aspettando la liberazione. Sarebbe sbagliato considerare qualcuno di loro prima“, ha detto.

L’obiettivo principale dell’operazione militare speciale per le autorità della repubblica è la protezione e la sicurezza di coloro che vivono nel territorio della repubblica controllato da Kiev, ha aggiunto Pushilin.

Ma gli obiettivi primari per la liberazione della Repubblica popolare di Donetsk (DPR) includono anche la promozione delle forze russe nelle direzioni Avdeyevka e Artyomovsk, nonché l’eliminazione della difesa delle forze militari ucraine nell’area di Slavyansk-Kramatorsk, ha detto Denis Pushilin.

Dal punto di vista della strategia militare, ovviamente, ci sono compiti globali: è necessario rompere la linea di difesa più forte nella direzione di Avdeyevka per ridurre il numero di attacchi a Donetsk, eliminare il nodo di difesa nella sezione Artyomovsk della linea del fronte , e successivamente per rompere la difesa delle formazioni armate ucraine nell’area di Slavyansk-Kramatorsk“, ha infine spiegato Denis Pushilin .

RED

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version