Moda

Pubblicato il Novembre 25th, 2018 | Da Redazione Russia News

0

COTONE®MADE IN ITALY SS19

Cotone® Made in Italy, ideato e disegnato dalla giovane speaker radiofonica Greta Mariani, nasce nel 2017 dall’idea di realizzare abiti che rappresentino l’eccellenza del “Made in Italy” . Il brand si contraddistingue per la qualità delle materie prime, la ricerca, lo stile e per tre valori fondamentali che sono: semplicità, eleganza e vestibilità. I capi sono realizzati interamente in cotone, un tessuto semplice ma nobile, traspirante e anallergico che a contatto con la pelle dona una piacevole sensazione di morbidezza e benessere.

La collezione SS_19 di Cotone® Made in Italy valorizza ed enfatizza la femminilità della donna, proponendo capi che avvolgono la silhouette femminile con linee morbide e seducenti e con volumi e forme geometriche dai colori forti e briosi.
Abiti lunghi ma anche corti in versione color blocking per una mise minimal chic ma estremamente sofisticata e uno stile glam “80’s” nel totale comfort che solo un materiale come il cotone può donare.
I principi cardine della collezione SS_19 Cotone® Made in Italy sono: il Bra PushUp, il color blocking e lo scollo all’americana. L’applicazione dell’innovativo Bra PushUp all’interno dell’abito permette di sostenere i décolleté abbondanti e di risaltare quelli meno pronunciati, facendo sentire tutti i tipi di donna a proprio agio con le proprie forme, nella semplicità di un capo versatile da indossare tutti i giorni, dall’evento di lavoro all’aperitivo, al party sulla spiaggia fino a notte fonda. Lo scollo all’americana valorizza spalle e schiena per un’eleganza d’altri tempi. La scelta del color blocking rende l’abito versatile ed estremamente contemporaneo, adatto per ogni esigenza e circostanza. I Colori forti e luminosi vanno dal corallo al verde, dal giallo al cipria, dal blu elettrico alla carta da zucchero, fino al classico bianco e nero.

I “must have” della Collezione sono l’Abito Slim, per le donne che amano evidenziare la propria silhouette, l’Abito Comfort per chi privilegia le forme morbide in stile urban jungle e quello Short per un look con le gambe in primo piano. Abiti evergreen versatili per ogni occasione da tenere sempre nell’armadio, per degli outfit continuamente speciali e nuovi grazie ad accessori sempre diversi.
La BeachWear Collection, dal design semplice e seducente, è composta dai modelli: Bikini, Bandy Bikini, Beach Fitness e Swimsuit, realizzata interamente in cotone di altissima qualità, doppiato e quindi non trasparente, che si asciuga velocemente. Il cotone è un tessuto naturale che assicura protezione per qualsiasi tipo di allergie cutanee oltre ad essere una garanzia per l’igiene. Tutti i due pezzi hanno un doppio slip nella stessa variante colore al modello scelto, uno slip con il taglio vivo che può essere utilizzato anche come intimo.
Il costume intero è estremamente glamour e si può indossare anche come body lontano dalla spiaggia. La parola d’ordine che anima la BeachWear collection di Cotone® è “Colore e Vestibilità” con un’allure fresca, estiva e irrinunciabile.

RED

 

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News