Consolati

Pubblicato il Marzo 26th, 2017 | Da Redazione

0

Il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona all’apertura del tavolo di lavoro tra operatori del wedding russi e italiani al Finis Africae di Senigallia

Il Console Marco Ginesi è intervenuto al tavolo di lavoro tra operatori del wedding italiani e russi che si è svolto a Senigallia negli spazi del Finis Africae. Nei saluti ai presenti il ConsoleConsole Ginesi - l’Amministrazione di Senigallia con Gennaro Campanile Assessore allo S.Ec. - Lucia Trenta della Cna Federmoda e Alessandra Baldinini si è espresso in maniera favorevole ad iniziative che, come questa, creano dialogo tra Russia e Italia, auspicando intese commerciali.

Ai saluti del Console si sono uniti quelli dell’Amministrazione di Senigallia con Gennaro Campanile, Assessore allo sviluppo economico e al commercio, di Lucia Trenta della Cna Federmoda e di Alessandra Baldinini (in foto con Alessandra Corradini direttore di Topitalianstyle.com), della nota azienda italiana, che ha presentato la nuova collezione di scarpe e borse da cerimonia.

L’iniziativa, voluta ed organizzata dalla A.C.O. s.c. azienda marchigiana che si occupa di marketing nei mercati di lingua russa ha voluto creare l’occasione per presentare alcune realtà italiane del settore agli operatori russi del wedding intervenuti.

Lucia Trenta della Cna Federmoda e di Alessandra BaldininiIl turismo del wedding in Italia è un settore che si attesta come trainante e di sviluppo, con interessanti risultati economici in continua crescita, secondo i dati emersi dalla BIT 2016.

Il tavolo di lavoro ha visto inoltre la possibilità di porre l’attenzione sugli aspetti più legati all’Anno speciale in Russia dedicato all’ambiente e all’ecologia, con una rilettura delle produzioni o ambientazioni delle cerimonie nuziali secondo proprio tali aspetti.

Media Partner dell’evento è il portale in russo della A.C.O. s.c.  www.topitalianstyle.com che pubblica in prima assoluta internazionale la sezione NOZZE IN ITALIA. Partner dell’iniziativa l’atelier Follemente Sposa di Modena.

RED

(Foto di Giovanna Gori)

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News