Milano – Il Cluster Tecnologico Lombardo “LE2C” ha presentato il Piano Strategico Triennale 2017-20 e rinnovato la propria immagine: da oggi è online il sito di LE2C con una grafica totalmente rinnovata e con nuove funzionalità.
“Il Piano Strategico triennale 2017-20 – spiega il presidente del Lombardy Energy Cleantech
Contestualmente è stato lanciato il nuovo Logo di LE2C. Questo cambio, richiesto e votato dagli associati, vuole rafforzare il brand di LE2C ed esprimere l’evoluzione del Cluster: ha i colori dell’ambiente e dell’energia (le due anime del Cluster), rappresenta le quattro Aree di Competenza, simboleggia la sinergia e collaborazione tra il mondo dell’industria e quello della ricerca, ed è aperto verso l’esterno e a future collaborazioni.
Sul sito è possibile avere maggiori informazioni circa le quattro Aree di Competenza in cui centri di ricerca e imprese lavorano assieme per favorire l’innovazione, il trasferimento tecnologico e creare opportunità di business.
RED