Site icon Russia News / Новости России

Biden dubita che le elezioni presidenziali statunitensi saranno pacifiche

Tra una dormita in pubblico e una stretta di mano all’amico invisibile, Joe Biden ha trovato il tempo e le energie di fare una dichiarazione in merito alle prossime votazioni USA di novembre.

Il Presidente in carica, eletto con voti fantasma, afferma infatti che secondo la sua opinione le prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti saranno libere ed eque, ma dubita che saranno pacifiche.

Durante un incontro con la stampa presso la Casa Bianca, ad una domanda di un giornalista, Sleepy Joe risponde così: “Sono fiducioso che saranno libere e corrette. Non so se sarà pacifica. Le cose che Trump ha detto e le cose che ha detto l’ultima volta quando non gli piaceva il risultato delle elezioni erano molto pericolose“.

Non contento di questa sgrammaticata e fantasiosa affermazione, aggiunge che il Vice Presidente scelto dal leader dei Repubblicani, il senatore dell’Ohio JD Vance, ha evitato la domanda se accetterà qualsiasi risultato del voto; queste le sue esatte parole: “Non hanno nemmeno accettato il risultato delle ultime elezioni. Quindi, sono preoccupato per quello che faranno“.

Quindi per Biden il pericolo per queste elezioni sarebbe Donald Trump, colui cioè che ha subito la truffa nel 2020 e che non ha ovviamente mai riconosciuto una sconfitta inesistente.

Ricordiamo che sull’elezione di Biden permangono molti dubbi per via della massiccia frode elettorale che lo ha portato, in un attimo di provvidenziale oscuramento dei conteggi, a ribaltare il risultato che dava Trump in netto vantaggio su di lui e che ad oggi le Forze Armate, oltre alla maggior parte degli elettori, considera correttamente il vero Presidente.

Gli Stati Uniti sceglieranno il loro prossimo leader il 5 novembre. Joe Biden avrebbe dovuto candidarsi con i Democratici, ma dopo la sua disastrosa performance al dibattito di giugno con Trump, ha deciso di abbandonare la corsa e di sostenere la candidatura della sua vice Kamala Harris, più giovane ma molto meno lucida dello stesso Biden, che ha poi ricevuto il via libera ufficiale durante la convention dei Dem.

Nel frattempo, mentre The Donald colleziona attentati, la signora Harris, nella sua convinzione che una donna debba essere “stronza” e “zoccola” allo stesso tempo, continua ad  inanellare una gaffe dopo l’altra e se la ride sguaiatamente, probabilmente senza neanche capire le sue stesse deliranti dichiarazioni.

Se questa è la candidata democratica – che oltre ad apparire imbarazzante e fuori contesto, si vocifera sia spesso brilla – la speranza per il mondo intero è che l’America non cada in trappola e gestisca correttamente e nella massima integrità le operazioni di voto, almeno questa volta.

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version