Site icon Russia News / Новости России

Auguriamo insieme Buon Compleanno a Sergej Lavrov?

Sergej Lavrov non è semplicemente il Ministro degli Affari Esteri russo, ma uno dei politici più attendibili, concreti e decisivi al mondo, tanto da essere il più fidato tra i collaboratori del Sergej LavrovPresidente Putin, oltre che il diplomatico più quotato e stimato a livello internazionale. Possiamo poi aggiungere che senza dubbio è il più lucido e uno dei pochi ad avere le idee chiare sulla reale situazione mondiale.

Non a caso il suo intervento è stato fondamentale per la conciliazione delle parti nel conflitto siriano, collaborando in maniera cordiale con i suoi colleghi di Turchia e Iran, con i quali ha saputo stabilire una bella intesa in nome della pace.

Il Ministro dedica molte energie al proprio lavoro, e intrattiene quotidianamente rapporti con rappresentanti di diversi Paesi, permettendo alla Russia di avere un ruolo rilevante nella complessa diplomazia mondiale.

Il prossimo martedì, 21 marzo, Sergej Viktorovič Lavrov compie 67 anni… e come suoi estimatori vorremmo fargli avere un forte augurio, da parte di tutti, per ringraziarlo del grande ed importante lavoro che svolge ogni giorno, instancabilmente.

Per lasciare anche il vostro augurio è sufficiente cliccare il link all’evento della sua fan page “We love Lavrov” su Facebook: Auguri Sergej Lavrov e cliccare il tasto “Parteciperò”.

С днём Рождения, Сергей Викторович !

 

Eva Bergamo

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version