Site icon Russia News / Новости России

Artisti partenopei al Vernice Art Fair 2017 di Forlì.

Rita Esposito e Daniele Galdiero, artisti napoletani a Forlì, partecipanti al 15esimo appuntamento con la famosa fiera dell’Arte VERNICE ART FAIR 2017.Vernice art fair Forli 2017

La fiera dell’arte di Forlì anno dopo anno aumenta l’attenzione verso nuove forme espressive di associazioni e di singoli artisti, quest’anno ospiterà dal 17 al 19 marzo presso lo stand 50 le opere pittoriche di Rita Esposito e quelle fotografiche di Daniele Galdiero.

Esposito, pittrice dai cromatismi forti e brillanti e dalle multiformi linee, oltre che alcune opere del suo ultimo evento artistico “bellaMbriana”, che accosta in modo inedito ed originale il leggendario spirito femminile partenopeo, dispensatore di gioia e prosperità, all’ancestrale porta della Vita, presenterà un’opera del progetto inedito “Abra_Hugs” dedicato alla rappresentazione di magici abbracci, interazioni energetiche ed emozionanti degli esseri umani che trascendono i soggetti per generare energia universale.

Galdiero oltre ad esporre una selezione dei suoi ultimi progetti presenta in anteprima la nuova ricerca: “I_Ride” in cui i cromatismi dell’iride giocano con il “rider” fotografico cogliendo e rileggendo sfondi fantastici che riportano alla nostra mente mondi litici multisuperfice e pluridimensionali.

Una fotografia appartenente al progetto “ablùens” di Daniele Galdiero è stata inoltre selezionata tra le prime 20 opere ammesse al Concorso  Nazionale  “COINÈ PER L’ARTE” e sarà esposta in mostra con uno spazio dedicato nel catalogo di questa edizione. (ablùens_6)

Le emozioni del mondo ritornano quindi a Forlì attraverso le opere di questi due artisti partenopei.

RED

 

CLICCA MI PIACE:
Exit mobile version