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ANCHE LA RUSSIAN BUYERS UNION AL DEBUTTO ROMANO DI TIME AWARD

L’unione dei top buyer russi nel settore abbigliamento, gioielleria e interior design ha partecipato alla serata evento nel concept store Degli Effetti a Roma per il primo dei sei trunk show in programma per celebrare i vincitori della prima edizione di questo progetto di brand accelerator promosso e organizzato da White e dalla Camera Italiana Buyer Moda, in partnership con Lancia e con il patrocinio del Comune di Milano. In collaborazione anche con Farfetch.  A marzo 2016 infatti sarà la boutique Weekend Moda a Rostov sul Don guidata da Elena Bugranova, Presidente della Russian Buyers Union a ospitare il sesto trunk show di TIME AWARD che avrà come protagonista il giovane brand di abbigliamento Ultràchic che si è aggiudicato il loro premio speciale.

E’ partito da Roma il tour di TimeContemporary Fashion Award Milano, il progetto di brand accelerator promosso e organizzato da White e dalla Camera Italiana Buyer Moda, in partnership con Lancia e con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione anche con Farfetch. TIME AWARD prevede un calendario di trunk show in altrettanti Best Shop italiani e internazionali. Domenica 12 luglio il primo nel concept store Degli Effetti di piazza Capranica a Roma con una serata che ha celebrato due dei dieci finalisti, la designer di gioielli Bliss Lau e l’imprenditore-stilista Maurizio Miri.
All’evento romano hanno preso parte Elena Bugranova, Presidente della Russian Buyers Union assieme alla figlia Marina che ricopre la carica di Vice Presidente. La Russian Buyers Union infatti ha assegnato un suo premio speciale di TIME AWARD al giovane brand d’abbigliamento Ultràchic che sarà protagonista del sesto trunk show promosso dall’unione dei migliori reitaler russi per il prossimo marzo 2016 nella boutique Week End Moda di Rostov.

Barbara Cassani

(fonte: www.logospr.com)

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