Pubblicato il Dicembre 13th, 2016 | Da admin
0PER ALBANO CARRISI UN DOPPIO INFARTO CON INTERVENTO D’URGENZA: GLI AUGURI DEI NOSTRI LETTORI
Roma – Il cantautore di Cellino San Marco se l’è vista davvero brutta ma ha avuto la prontezza di non sottovalutare il secondo attacco di cuore e di recarsi immediatamente in ospedale dove, dopo un’operazione durata tre ore avvenuta in semi sedazione, si è risvegliato più forte di prima e già con la voglia di andare avanti nel suoi progetti lavorativi a cominciare da Sanremo.
Si era sentito male venerdi sera Albano Carrisi: il cantante aveva avuto due infarti mentre si trovava all’Auditorium di Roma a provare per il concerto di Natale. Un primo attacco verso le 18, successivamente un’altro. Poi, intorno alle 20, la corsa in ospedale dove è stato sottoposto a un’operazione durata tre ore.
Nonostante i due infarti che l’hanno colpito , Albano Carrisi però non sembra affatto spaventato e, anzi, sta già scalpitando per tornare a fare quello che fa sempre: cantare. “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare“, ha detto il cantante a durante un’intervista rilasciata dopo il malore. Ottimismo alle stelle dunque, anche se la situazione è ancora molto delicata e Albano ha decisamente bisogno di riposo per adesso. Fortunatamente i medici sono riusciti ad agire in tempo anche per l’intervento tempestivo, che in questo caso è decisivo (come ricorda tristemente la vicenda di Pino Daniele, deceduto anche lui a causa di un infarto) ma, dice Albano, ci sarebbe anche qualcuno che per adesso non ha intenzione d’incontrarlo ancora: “Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù“, dice scherzando. E magari riuscirà anche a tornare in pista per partecipare al tanto atteso concerto di Natale.
Agli auguri per una pronta guarigione giunti da tutto il mondo dello spettacolo e dai suoi fan nel mondo, si uniscono anche quelli dei nostri lettori che lo seguono con particolare affetto e stima.
Barbara Cassani