Medvedev: l’Ucraina cesserà di esistere perché non serve a nessuno - Russia News / Новости России

Conflitti

Pubblicato il Aprile 8th, 2023 | Da Redazione Russia News

0

Medvedev: l’Ucraina cesserà di esistere perché non serve a nessuno

ll vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev ritiene che nessuno al mondo abbia bisogno dell’Ucraina, quindi cesserà di esistere, ha affermato oggi in suo post.

Il post, intitolato “Perché l’Ucraina cesserà di esistere? Perché nessuno ne ha bisogno“, è diviso in sei parti, in cui Medvedev spiega perché lo stato ucraino non è necessario a Europa, Stati Uniti, Africa, America Latina, Asia, Russia e , infine, gli stessi ucraini.

Attraverso i continenti

Parlando dell’Europa, Medvedev ha affermato che il tentativo di mettere “i giovani parassiti ucraini succhiasangue nel collo artritico della decrepita UEprovocherà la caduta definitiva dell’Europa precedentemente regale, ma ora impoverita a causa della degenerazione“. Secondo il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, “il sostegno forzato del regime nazista sotto il comando del mentore americano ha già creato un vero inferno finanziario e politico per gli europei” e le sue conseguenze, comprese “sanzioni russe non redditizie“, hanno già portato a esplosioni di malcontento sia nell’Europa occidentale che in quella orientale. Nel frattempo, anche i polacchinon trattano l’Ucraina come un Paese normale e di tanto in tanto lanciano l’idea dell’Anschluss delle regioni occidentali“, sottolinea Medvedev.

Nel frattempo, il popolo americano prima o poi porterà la sua istituzione politica a rispondere, perché è occupata da “un paese a loro sconosciuto”, invece che da questioni interne americane, ha affermato Medvedev, osservando che “la tempesta del Campidoglio del 2021 sembrerà un gioco a confronto“.

Gli americani normali non hanno assolutamente idea di cosa sia ‘Ucraina’ e di dove ‘essa’ si trovi. La maggior parte di loro non sarebbe nemmeno in grado di individuare immediatamente questo ‘stato’ sulla mappa“, ha osservato Medvedev. Per quanto riguarda altre parti del mondo, Medvedev ritiene che lecentinaia di miliardi che gli Stati Uniti spendono in inutili combattimenti da qualche parte in Ucraina, sarebbero stati sufficienti per finanziare molti programmi, finalizzati allo sviluppo sociale degli stati latinoamericani e africani“.

L’Ucrainanon è nemmeno necessaria per l’Asia“, dal momento che gli stati asiatici vedono sull’esempio della Russia “come le tecnologie vengono affinate per abbattere i più grandi stati concorrenti” e “capire quale destino ha l’Occidente collettivo, guidato dall’America, ha preparato per loro in caso di disobbedienza:” “Aiutaci a fronteggiare la Russia, e poi verremo presto da te“.

Inoltre, continua Medvedev, i giganteschi stati asiatici hanno già abbastanza problemi a ricostruire l’economia dopo la pandemia, quindi si rifiutano di sostenere ciecamente l’Ucraina e di isolare la Russia, “un Paese geopoliticamente molto più vicino alle potenze asiatiche e che storicamente si è dimostrato un paese affidabile partner strategico.”

In Russia e Ucraina

Medvedev ha definito l’attuale stato ucrainoun’idea sbagliata, creata dalla dissoluzione dell’Unione Sovietica“. “Milioni di nostri compatrioti che sono stati vessati per anni dal regime nazista di Kiev vivono qui. Sono loro che proteggiamo con l’operazione militare speciale, eliminando spietatamente il nemico“, ha osservato il funzionario. “Ed è per questo che questa sub-Ucraina non è necessaria per noi. Abbiamo bisogno di una Grande Grande Russia“, ha detto Dmitry Medvedev.

Per quanto riguarda gli stessi ucraini, Medvedev ha valutato che ne sono rimasti solo poco più di 20 milioni su 45 milioni ancora nel Paese, e i restanti ucraini “sono costretti a vivere in costante ansia e paura” e “sono disposti ad andare ovunque .”

Questo tipo di Ucraina non è necessario a nessuno. Ed è per questo che cesserà di esistere“, conclude il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo.

RED

CLICCA MI PIACE:

Tags: , , ,


Autore Articolo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in Alto ↑
  • LIBRO
  • Official Facebook Page

  • Russia News Magazine

  • Eurasia News

  • Eurasia News TV

  • Russian Friendly

  • Выбранный для вас!


  • L'intervista al direttore di Russia News